non ho parole :(
un pensiero a sti poracci :(
Printable View
non ho parole :(
un pensiero a sti poracci :(
un ingiustificato sfogo di rabbia e impotenza contro ki meno di tutti ne ha colpa...i bambini :( ke teste di cazzo....gli uni e gli altri! :(
Il governo russo è stato anche calmo, di solito bombardano il palazzo...
:gha:
dura da dire ma c'hai pure ragione....mi auotriquoto....Quote:
ste teste di cazzo...gli uni e gli altri!
ah di, fino a che ci sta della gente (dall'una e dall'altra parte) che conosce solo il linguaggio delle armi e della forza per appianare i problemi, di ste cose se ne vedranno a iosa in tv. So già che si ripeterà a distanza di un paio di anni.
ennesima dimostrazione che i musulmani vanno sterminati
ahem... semmai bisogna renderli meno ignoranti e meno manipolabili con questioni di fede. La fede musulmana non comporta in se dei problemi (se vai a leggere il corano, praticamente è la bibbia due) comporta dei problemi se viene usata per manipolare la gente e conseguire degli interessi.Quote:
Originally Posted by Thor
E' la strumentalizzazione della religione che non è tollerabile (stiamo per l'appunto facendo una discussione, se vai a vedere nel forum sotto) non la religione in se.
io sono sempre dell'idea che vanno sterminati, è meno rischioso.
sono momenti in cui pure io penso che una bomba atomica in medio oriente nn farebbe altro che del bene all'umanita'....ma purtroppo so che e' la scelta sbagliata e affrettata, stupida e immatura....ma daltronde dopo che vedi queste cose cosa dovrei pensare? :(
SI, diciamo ke un'atomica, e si verrebbe a creare un parko aquatico "Le Palestine" :gha:
ma alla fin fine ki siamo noi x decidere di fare questo?
Sarebbe ovviamente una cosa sbagliata da fare...
è una situazione difficile...
e la gente come noi che non centra ? dai non è una soluzione, lo abbiamo pensato tutti è vero, ma non è una buona soluzione.
2-3 bombe-h, 10anni denuclearizzazione, mcdonald + maxparcheggio e benzinaio direttamente sopra i pozzi, take it easy
e dall'altra parte pensano : 2-3 bombe h, un paio di moschee, una dittatura a sfondo religioso. take it easy (in arabo).
Bisognerebbe convivere, ma non ci riusciamo...
o al massimo, noi stiamo qui e loro stanno la, senza romperci le palle a vicenda, che la colpa è 50 e 50...
Ma dai? E dove le prendono gli arabi le bombe H? ^^;Quote:
Originally Posted by Alkabar