non ho parole![]()
un pensiero a sti poracci![]()
non ho parole![]()
un pensiero a sti poracci![]()
Il governo russo è stato anche calmo, di solito bombardano il palazzo...
ah di, fino a che ci sta della gente (dall'una e dall'altra parte) che conosce solo il linguaggio delle armi e della forza per appianare i problemi, di ste cose se ne vedranno a iosa in tv. So già che si ripeterà a distanza di un paio di anni.
ennesima dimostrazione che i musulmani vanno sterminati
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ahem... semmai bisogna renderli meno ignoranti e meno manipolabili con questioni di fede. La fede musulmana non comporta in se dei problemi (se vai a leggere il corano, praticamente è la bibbia due) comporta dei problemi se viene usata per manipolare la gente e conseguire degli interessi.Originally Posted by Thor
E' la strumentalizzazione della religione che non è tollerabile (stiamo per l'appunto facendo una discussione, se vai a vedere nel forum sotto) non la religione in se.
io sono sempre dell'idea che vanno sterminati, è meno rischioso.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sono momenti in cui pure io penso che una bomba atomica in medio oriente nn farebbe altro che del bene all'umanita'....ma purtroppo so che e' la scelta sbagliata e affrettata, stupida e immatura....ma daltronde dopo che vedi queste cose cosa dovrei pensare?![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
SI, diciamo ke un'atomica, e si verrebbe a creare un parko aquatico "Le Palestine"![]()
ma alla fin fine ki siamo noi x decidere di fare questo?
Sarebbe ovviamente una cosa sbagliata da fare...
è una situazione difficile...
Bye, Ade
---
Ramms+ein RULEZ!!!
WILLST DU BIS ZUM TOD DER SCHEIDE
SIE LIEBEN AUCH IN SCHLECHTEN TAGEN
NEIN
e la gente come noi che non centra ? dai non è una soluzione, lo abbiamo pensato tutti è vero, ma non è una buona soluzione.
2-3 bombe-h, 10anni denuclearizzazione, mcdonald + maxparcheggio e benzinaio direttamente sopra i pozzi, take it easy
e dall'altra parte pensano : 2-3 bombe h, un paio di moschee, una dittatura a sfondo religioso. take it easy (in arabo).
Bisognerebbe convivere, ma non ci riusciamo...
o al massimo, noi stiamo qui e loro stanno la, senza romperci le palle a vicenda, che la colpa è 50 e 50...
Bye, Ade
---
Ramms+ein RULEZ!!!
WILLST DU BIS ZUM TOD DER SCHEIDE
SIE LIEBEN AUCH IN SCHLECHTEN TAGEN
NEIN
Ma dai? E dove le prendono gli arabi le bombe H? ^^;Originally Posted by Alkabar
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...