:sneer: :sneer: :sneer:
Printable View
:sneer: :sneer: :sneer:
uhm, su merlin era somigliante piu' il ponte a Est :sneer:
Varia da ponte a ponte :sneer: :sneer:
già.
edit: ne ho altri 3, uno per lato. e sul ponte tutti hibbi quelli che non si vedono il nome.
spetta poi i dock che sono? non saprei, facciamo torre va.
peccato non avere quello dove mi ammazzate in un p di oggi pome zefirandomi dalla barca. alla faccia del buon gioco ecc ecc.
Uhm, io mica ho detto che sia colpa di mid o chissa che eh...ci sentiam subito chiamati in causa per nulla? :sneer:
Riferito alla situazione generale di stasera, ma se si vuol flammare come sempre sputando merda addosso a destra e manca procedete pure se tanto vi piace :)
questo del ponte e' meglio cmq.
non sono mai stato io a offendere senza motivo. al contrario di altri che si evdono in qeusti screen (non sentirti chiamato ni causa)Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
e cmq, poche cazzate. screen immagine del bleedi? non stai sottointendendo mid zergers e le solite robe? non me la dai a bere.
ah nb, io ero in un P come si vede, prima che un genio venga fuori. un p preso con le mine tra l'altro.
adesso aspetto gli altri pro che non ho sonno.
Nono pazzo vediamo di ragionare cosi almeno nn stiamo a flammar per nulla.
Quello che ho screenato nn ci son martelloni ma la scritta "G1", "G2". (niente martelloni anche perche' e' uno screen fatto con il comando /map)
Se devo dir qualcosa a qlc middi che secondo me zergava lo faccio in pm cosi nn scattano inutili flame.
Il fatto e' che c'erano tanti mid, tanti hib e pure qualche albion tutti in 2metri per 2 il che riporta hai fasti del famoso g1/g2 di emain.
In cosi tanti ci si poteva distribuire in diverse frontiere e far tutti dell'ottimo rvr :D
Non stavo sottointendo proprio nulla e' una critica diretta a tutti e 3 (2 visto che su alb cmq italiani zero) reami..poi ao se vuoi veramente capire solo questo e affermare che io intendevo cio, che voglio dire questo bhe che ti devo dir?
Se si cerca di parlare ma la risposta e' "pro" e il solito bla bla fatti venir sonno perche mi sa che parli da solo :bleach:
:D
aaaaaaah un post ricco di nuovi spunti per domattina :D
speriamo resti aperto ;)
ok come non detto allora. dopo l'ultimo flame dove ero direttamente preso in causa ci avevo visto malizia.
peace&love
Ma no pazzo e' un flame si e' esagerato da ambo le parti ma morta li eh, nn e' che porto rancore e' un forum :D
Cmq il fatto e' che veramente eravam tutti in 2 metri x 2...
nazculo non si fa cosi!!! flammer!!!! :madd:
:love:
p.s. mi devi ancora far sapere che e' il sumovolley :look:
p.p.s. (post edit) qualcuno dice a slash di dire a keld di sokare? :ghigno1:
Quote:
Originally Posted by Darath
Per 1 volta che cerco di parlar civilmente :gha:
Sumovolley e' un segreto mio e di zurlo! :bleach:
non mi ami piu ;_; :cry:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho