"not even death can save you from me..."
Varia da ponte a ponte![]()
![]()
già.
edit: ne ho altri 3, uno per lato. e sul ponte tutti hibbi quelli che non si vedono il nome.
spetta poi i dock che sono? non saprei, facciamo torre va.
peccato non avere quello dove mi ammazzate in un p di oggi pome zefirandomi dalla barca. alla faccia del buon gioco ecc ecc.
Uhm, io mica ho detto che sia colpa di mid o chissa che eh...ci sentiam subito chiamati in causa per nulla?
Riferito alla situazione generale di stasera, ma se si vuol flammare come sempre sputando merda addosso a destra e manca procedete pure se tanto vi piace![]()
questo del ponte e' meglio cmq.
non sono mai stato io a offendere senza motivo. al contrario di altri che si evdono in qeusti screen (non sentirti chiamato ni causa)Originally Posted by Lord Psycho
e cmq, poche cazzate. screen immagine del bleedi? non stai sottointendendo mid zergers e le solite robe? non me la dai a bere.
ah nb, io ero in un P come si vede, prima che un genio venga fuori. un p preso con le mine tra l'altro.
adesso aspetto gli altri pro che non ho sonno.
Nono pazzo vediamo di ragionare cosi almeno nn stiamo a flammar per nulla.
Quello che ho screenato nn ci son martelloni ma la scritta "G1", "G2". (niente martelloni anche perche' e' uno screen fatto con il comando /map)
Se devo dir qualcosa a qlc middi che secondo me zergava lo faccio in pm cosi nn scattano inutili flame.
Il fatto e' che c'erano tanti mid, tanti hib e pure qualche albion tutti in 2metri per 2 il che riporta hai fasti del famoso g1/g2 di emain.
In cosi tanti ci si poteva distribuire in diverse frontiere e far tutti dell'ottimo rvr
Non stavo sottointendo proprio nulla e' una critica diretta a tutti e 3 (2 visto che su alb cmq italiani zero) reami..poi ao se vuoi veramente capire solo questo e affermare che io intendevo cio, che voglio dire questo bhe che ti devo dir?
Se si cerca di parlare ma la risposta e' "pro" e il solito bla bla fatti venir sonno perche mi sa che parli da solo![]()
![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 28th September 2004 at 00:29.
aaaaaaah un post ricco di nuovi spunti per domattina
speriamo resti aperto![]()
ok come non detto allora. dopo l'ultimo flame dove ero direttamente preso in causa ci avevo visto malizia.
peace&love
Ma no pazzo e' un flame si e' esagerato da ambo le parti ma morta li eh, nn e' che porto rancore e' un forum
Cmq il fatto e' che veramente eravam tutti in 2 metri x 2...
nazculo non si fa cosi!!! flammer!!!!![]()
![]()
p.s. mi devi ancora far sapere che e' il sumovolley
p.p.s. (post edit) qualcuno dice a slash di dire a keld di sokare? :ghigno1:
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Originally Posted by Darath
Per 1 volta che cerco di parlar civilmente![]()
Sumovolley e' un segreto mio e di zurlo!![]()
non mi ami piu ;_;Originally Posted by Lord Psycho
![]()
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath