Venite tutti al circo di Ginofelino asd
Stavo rileggendo il thread che mi è costato il ban sul forum gr.. ho avuto l'ardore di postare che secondo me si stanno dando la zappa sui piedi...
La mia attenzione continua a cadere su questa parte del reply di Gino
Quote:
Postato originariamente da GinofelinO
Capisco la situazione di chi si e' trasferito: pochi amici, difficolta con la lingua, fuso orario che rende difficile partecipare ai raid salienti, la gilda italiana che il reame vede come se fosse capri pizza e mandolino per intenderci, e la cosa che piu' duole e' zero protagonismo in america le soubrette nostrane non hanno il boa di piume (mie personalissime impressioni).
Ovviamente vige il motto "piu' siamo meglio è", ma e' comprensibile visti i problemi sopracitati.
Ma secondo voi.. non ha davvero capito un cazzo di come vanno le cose o è solo l'ennesimo tentativo di non perdere il popolo ignorante facendogli credere che giocare all'estero è + brutto che giocare in italia?
ps:
Quote:
Postato originariamente da GinofelinO
Le sospensioni sono vigenti finche' non saremo di nuovo in corsa,
cosi noi vivremo meglio questa "passione" e voi non sarete distratti dai battibecchi nostrani.
Sigh.. mi tocca dire addio al mio account su gr.. manco sul forum di daoc.. su tutto gr