Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...
Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta
Riot
Printable View
Sicuramente il forum di GR a breve non sara piu utilizzabile, e mi stavo chiedendo se si poteva fare un forum per Daoc [GoA] qui su wayne2k1...
Idea venuta ora sul momento, magari sara una caxxata o magari no cmq la proposta l'ho fatta
Riot
wayne come ginofelino!! ghgh
dicono che resta la dove' il forum cmq
wayne2k1, avrebbe una netta caduta di stile e prestigio addando utenti di GR di "dubbio gusto"Quote:
Originally Posted by Riot
a parte il fatto che piu' che invitarlo a aprirlo, io lo inviterei a NON aprirlo un forum per daoc ita qui, wayne non c'e' fino a gennaio e cmq aveva gia' fatto un post su gamersrevolt in cui hanno detto che il forum rimarra' attivo
Mah, se ricordo bene si era gia' espresso qui in un thread in sticky...Qui!
A lui cmq l'ultima parola.
Quote:
Originally Posted by Brendah
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=359701
quasi tutti qui erano utenti di GR, tienilo presente :)Quote:
solo xche giocano in america nn vuol dire che sono meno intelligenti di noi!!
Cmq sarebbe bello un forum per il vecchio server, se a uno da fastidio basta che nn lo legga, mica si e' obbligati a farlo!
Le preoccupazioni su eventuale "feccia da forum™" non dovrebbero preoccuparvi troppo, sapete bene che io Wayne e Smoker non abbiamo la manina leggera coi rompicoglioni, quindi la community legata a daoc-ita resterebbe sicuramente "snella".
Non s'e' deciso niente ma se ne stava parlando, ovvio che nel caso si decidesse di farlo ci sarebbero sicuramente dei punti fermi quali
1) la differenziazione completa della community tra ita e usa (che poi piu' che ita a sto punto avrebbe senso fare Goa-Ita - ovvero anche le gilde tipo Rage che giocano su Goa da prima del trasloco di Vortigern)
2) moderatori ad hoc per quella sezione
il tutto farcito da una politica di gestione decisamente "dura" nei riguardi dei forumers e soprattutto dei rompicoglioni.
Però non spargete voci false perché non è stato, ripeto, ancora deciso nulla di concreto né so se la cosa si farà oppure no.
Questa è una tua personalissima opinione, che non condivido assolutamente e dato che sei mal informata Wayne con utente (Uein) sul forum GR aveva già fatto tale proposta ed è suo unico diritto metterla in atto.Quote:
Inoltre il postare su questo forum non da alcun Titolo nobiliare del tipo Duca Conte Principe......e gli altri sono plebei.
Ma non si farebbe prima a chiamarlo solo forum Daoc?Quote:
Originally Posted by Riot
Scusate ero male informato riguardo le sorti di GR, inoltre brenda mif ai ridere.. anche tu eri utente GR e come tutti gli altri che postano qui... anche qui di forumer ce ne sono parecchi ma sono ben placati dai moderatori.. vedi il forum di cekkin dove li si vede la vera natura degli ex utenti GR ed attuali utenti wayne..
Come al solito grazie Jarsil semplice e comprensivo
Bhè questo e come quando si dice che la comunita italiana di vorty fa schifo, no perchè qui abbiam tutti visto daoc per la 1 volta il1 gennaio 2004Quote:
:rotfl:
grazie x la paternale ragazzi, ne sentivo il bisogno ^^
della serie "interpretare come + mi piace quello che leggo"
l'unico forum che leggo è questo..gr ci vado una volta al mese, e spesso leggo post di gente di dubbio gusto, come i compari che si vantavano di usare il radar, o dei costanti rosik..
acc pioggina che collegamenti, dal mio precedente intervento hai estrapolato, che noi siamo + intelligenti di loro! :eek:
ammazza, ma quante ne sai!?
boh alla fine spetta logicamente a wyne e agli admin..
fosse x me, rileggere i nick della gente che mi ha rovinato vorti mi darebbe fastidio..
Il problema di un server tutto ita è che ogni 3 sec si apre un post rosix/zerg/lamer/flammoso, e la " merda " sinceramente era quella.Addirittura si aprivano i post mentre si giocava a daoc sembrava quasi una gara a ki rompeva i kaxxi prima.