Ma non ci credo manco 10 giorni dalla retail e in usa girano gia in modalità nox fast&furious, speriamo che la blizzy faccia qualcosa per ora tutto tace.
p.s xangar se hai il link lo posti pure qua pls :wave:
Printable View
Ma non ci credo manco 10 giorni dalla retail e in usa girano gia in modalità nox fast&furious, speriamo che la blizzy faccia qualcosa per ora tutto tace.
p.s xangar se hai il link lo posti pure qua pls :wave:
iniziamo bene...
Si guarda lasciamo perdere, possibile che sti cazzo di perdenti devono per forza esistere?
S'inculassero con un palo della luce :fuck:
http://sbmalice.com/SpeedHacking101.wmv
link del druido flash. :D
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :bow:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
senza accorgermene ho aperto sulle board EU un thread contenente questo argomento che gia era stato aperto da altri :gha:
ma anche no... :gha:Quote:
Originally Posted by zendel
:rotfl:
Niente di strano lo speed hack e' comune a qualsiasi gioco online nel quale sia compresa l'azione del " muoversi "
iL comunissimo Gear funziona in ogni dove , sta alle diverse compagnie tollerare o meno certi comportamenti all'interno dei propri giochi ,e prendere provvedimenti a riguardo
però possono fare un sistema di monitoraggio come su altri giochi, ad esempio daoc, dove viene costantemente monitorata la velocità alla quale si muove il personaggio e se si muove a velocità sospette senza avere gli adeguati buff di speed, viene automaticamente segnalato ai CSRQuote:
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Wow e' un gioco fresco di una settimana , ci metterei la firma se lo "speed hack" fosse l'unico tipo di "cit" possibile al suo interno ;)
E nn ho mica detto che la bliz nn ci mettera' una pezza ^^
Non ci resta che aspettare, cmq ammetterai che la cosa fa un pelo girare le palle......ma un pelo eh! :nod:Quote:
più un gioco è famoso e giocato, e prima arrivano i cheat... in ogni caso confido nella blizzard, che in passato a dimostrato linea durissima verso i cheater, ricordiamoci le migliaia di ban di massa effettuati sui server b.netQuote:
A me nn fa ne caldo ne freddo , ancora di meno perche nn gioco a wow us , ma in tutti i giochi online che mi sono entrari in mano c'e' sempre stato uno " speed hack " ,e le varie case produttrici hanno sempre cercato di eliminare questi " cit " , sopratutto nei giochi a pagamento
E se ti dico ( basta che ti leggi i fori della bliz eh ^^ ) che esistono gia i bot per expare o pescare cosa fai ti strappi i capelli :D ?
Edit: Era in risposta a Zendel ^^
RE:Xangar
Io piu' che dei ban su battle.net , mi ricordo per tutto il tempo che la Bliz nn fece nulla per contrastare i vari citter , fino a far passare la voglia di giocare a tantissima gente , nonche di comprare i loro prodotti , anche se cmq il servizio Battle.Net era totalmente gratuito.
Infatti io per quello che riguarda WoW ( che reputo un ottimo gioco con delle potenzialita enormi sopratutto riguardo al pvp ) sono molto retticente , lo comprero sicuro , e spero che la Bliz sia in grado di gestirlo a dovere sia per quanto riguarda la sicurezza del gioco , nonche riguardo i contenuti dello stesso
Ricordiamoci anche Diablo2 devastato dai cheat..... :look:Quote:
Originally Posted by Xangar
all'inizio si, la bliz se ne lavava le mani, ma poi ha avuto un cambio di politica pesante che spero continuino ad utilizzare :)Quote: