Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: E speed hack fù

  1. #1
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default E speed hack fù

    Ma non ci credo manco 10 giorni dalla retail e in usa girano gia in modalità nox fast&furious, speriamo che la blizzy faccia qualcosa per ora tutto tace.

    p.s xangar se hai il link lo posti pure qua pls


    Speriamo continui così......

  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    iniziamo bene...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Si guarda lasciamo perdere, possibile che sti cazzo di perdenti devono per forza esistere?
    S'inculassero con un palo della luce


    Speriamo continui così......

  4. #4
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  5. #5
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Se non ci fossi bisognerebbe inventarti


    Speriamo continui così......

  6. #6

    Default

    senza accorgermene ho aperto sulle board EU un thread contenente questo argomento che gia era stato aperto da altri
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by zendel
    Se non ci fossi bisognerebbe inventarti
    ma anche no...


  8. #8
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Niente di strano lo speed hack e' comune a qualsiasi gioco online nel quale sia compresa l'azione del " muoversi "

    iL comunissimo Gear funziona in ogni dove , sta alle diverse compagnie tollerare o meno certi comportamenti all'interno dei propri giochi ,e prendere provvedimenti a riguardo
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Niente di strano lo speed hack e' comune a qualsiasi gioco online nel quale sia compresa l'azione del " muoversi "

    iL comunissimo Gear funziona in ogni dove , sta alle diverse compagnie tollerare o meno certi comportamenti all'interno dei propri giochi ,e prendere provvedimenti a riguardo
    però possono fare un sistema di monitoraggio come su altri giochi, ad esempio daoc, dove viene costantemente monitorata la velocità alla quale si muove il personaggio e se si muove a velocità sospette senza avere gli adeguati buff di speed, viene automaticamente segnalato ai CSR
    Spoiler

  10. #10
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Wow e' un gioco fresco di una settimana , ci metterei la firma se lo "speed hack" fosse l'unico tipo di "cit" possibile al suo interno

    E nn ho mica detto che la bliz nn ci mettera' una pezza ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #11
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Wow e' un gioco fresco di una settimana , ci metterei la firma se lo "speed hack" fosse l'unico tipo di "cit" possibile al suo interno

    E nn ho mica detto che la bliz nn ci mettera' una pezza ^^
    Non ci resta che aspettare, cmq ammetterai che la cosa fa un pelo girare le palle......ma un pelo eh!


    Speriamo continui così......

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Wow e' un gioco fresco di una settimana , ci metterei la firma se lo "speed hack" fosse l'unico tipo di "cit" possibile al suo interno

    E nn ho mica detto che la bliz nn ci mettera' una pezza ^^
    più un gioco è famoso e giocato, e prima arrivano i cheat... in ogni caso confido nella blizzard, che in passato a dimostrato linea durissima verso i cheater, ricordiamoci le migliaia di ban di massa effettuati sui server b.net
    Spoiler

  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    A me nn fa ne caldo ne freddo , ancora di meno perche nn gioco a wow us , ma in tutti i giochi online che mi sono entrari in mano c'e' sempre stato uno " speed hack " ,e le varie case produttrici hanno sempre cercato di eliminare questi " cit " , sopratutto nei giochi a pagamento

    E se ti dico ( basta che ti leggi i fori della bliz eh ^^ ) che esistono gia i bot per expare o pescare cosa fai ti strappi i capelli ?

    Edit: Era in risposta a Zendel ^^

    RE:Xangar

    Io piu' che dei ban su battle.net , mi ricordo per tutto il tempo che la Bliz nn fece nulla per contrastare i vari citter , fino a far passare la voglia di giocare a tantissima gente , nonche di comprare i loro prodotti , anche se cmq il servizio Battle.Net era totalmente gratuito.
    Infatti io per quello che riguarda WoW ( che reputo un ottimo gioco con delle potenzialita enormi sopratutto riguardo al pvp ) sono molto retticente , lo comprero sicuro , e spero che la Bliz sia in grado di gestirlo a dovere sia per quanto riguarda la sicurezza del gioco , nonche riguardo i contenuti dello stesso
    Last edited by -=Rho=-; 3rd December 2004 at 21:45.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar
    più un gioco è famoso e giocato, e prima arrivano i cheat... in ogni caso confido nella blizzard, che in passato a dimostrato linea durissima verso i cheater, ricordiamoci le migliaia di ban di massa effettuati sui server b.net
    Ricordiamoci anche Diablo2 devastato dai cheat.....


    Speriamo continui così......

  15. #15

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    RE:Xangar

    Io piu' che dei ban su battle.net , mi ricordo per tutto il tempo che la Bliz nn fece nulla per contrastare i vari citter , fino a far passare la voglia di giocare a tantissima gente , nonche di comprare i loro prodotti , anche se cmq il servizio Battle.Net era totalmente gratuito.
    Infatti io per quello che riguarda WoW ( che reputo un ottimo gioco con delle potenzialita enormi sopratutto riguardo al pvp ) sono molto retticente , lo comprero sicuro , e spero che la Bliz sia in grado di gestirlo a dovere sia per quanto riguarda la sicurezza del gioco , nonche riguardo i contenuti dello stesso
    all'inizio si, la bliz se ne lavava le mani, ma poi ha avuto un cambio di politica pesante che spero continuino ad utilizzare
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.83 Kb. compressed to 93.11 Kb. by saving 15.72 Kb. (14.45%)]