Originally Posted by Defender
SPOILER ANCHE QUA
No no mica per quello, anzi mi va benissimo che non ci sia il lieto fine, non mi ha convinto perchè è abbastanza assurdo che l'enigmista sia riuscito a stare fermo immobile per 7 ore sul pavimento della cella facendo pure finta di non respirare, mi sembra un po' esagerata come cosa.
Inoltre mi aspettavo una rivelazione più "scioccante" riguardo la sua identità, alla fine dei canditi è uno che si è visto per un microsecondo in precedenza (vabbè a parte le scene in cui fa finta di essere il cadavere), non so avrei preferito una cosa più alla "I Soliti Sospetti" dove il personaggio misterioso in realtà è uno che abbiamo visto per tutto il film ma nessuno l'aveva capito.
Tra l'altro secondo me è un po' forzata la punizione che vuole infliggere ad Adam, ok magari il fotografo è un po' accidioso ma chi non lo è?
Già che siamo in tema di "fatti strani", quando il dottore spara ad Adam io sono abbastanza sicuro che lo colpisca all'addome.... invece in una scena successiva gli dice "ti ho sparato alla spalla per non ucciderti" :look:
Cmq vabbè a parte questi particolari che cmq sono di minore importanza il film l'ho gradito molto anch'io per carità :)