Originally Posted by Blackfighter
Inizio pregando tutti di non flammare, questo 3ed vuole essere una riflessione seria per cercare tutti assieme gli "abitanti" di albion una soluzione ad un problema che a mio avviso (e girando x il reame non solo mio...) è serio.... con la storio dei reami sottopopolati albion sta diventando giorno dopo giorno (anzi patch dopo patch...) sermpre più ingiocabile.... gioco su uno dei server più popolati, Merlin, e vi assicuro che non riesco a capire dov'è che hib e mid siano così sottopopolati....bene con questa storia ci stanno togliendo tutto il poco che avevamo....ci hanno nerfato anche il paladino, che non fa danno....non capisco cosa ci sia da nerfargli....faccio anche un altro esempio....il nostro strego ha il mez più distante...ok...ma nel frattempo che lui carica e casta gli hibby sono arrivati, ci hanno mezzati e rimandati al bind....il tutto senza fermarsi,sempre in corsa (leggi tutto istant...).... veramente giocare su albion sta diventando snervante e impossibile.... ho preso purge a 2, sono 15 punti abilità reame, mi mezzano, purgo faccio 2 passi e sono di nuovo mezzato....datemi che so, 10 secondi di imunità...altrimenti che lo prendo a fare.... e in tutto questo gli altri reami hanno bonus su esp e punti reame per kill....
Il mio pensiero è questo, mandare più mail possibili alla mythic.... quanti pg effettivi ci siano su albion rispetto agli altri 2 reami non lo so....forse realmente siamo così tanto più popolati degli altri...ma un conto è aprirre l'araldo e contare....un conto è vedere realmente quando sei in rvr le proporzioni tra party che girano....e non trovo tutta questa differenza....
Qualcuno di voi sa qual'è la mail a cui scrivere?....cerchiamo tutti di far apire che sta diventando sempre più difficile giocare....
Rinnovo la richiesta di non far dientare il 3ed un flame, ma cercare tutti assieme di ragionare su questo....scusate se mi sono dilungato ciao a tutti, e buon gioco :wave:
Fratac