lol ma datevi pace le poke volte ke loggo siete a campere torrette. dai su esistono altri modi di divertirsi
Printable View
lol ma datevi pace le poke volte ke loggo siete a campere torrette. dai su esistono altri modi di divertirsi
ahahah
sukisuki? :D
tipo fare un bello zerg come fate voi ? :scratch:
ci penseremo! :rotfl:
Vulk
uhm noi siamo stati 7 fino a 20 minuti fa veramente. ora si e' unito teurgo xke ste risposte ke nn centrano nulla?
no nn ho sukato dato ke li stavano facendo rellare i paladini della tavola rotonda, noi siamo arrivati ke erano quasi tutti crepati. ho rosikato solo xke abbiamo preso solo 200 pr tipoQuote:
Originally Posted by Manzotin
Edit ecco vedi nn mi sembra ke stiamo zergando. ora mi rispondi alla domanda pls? xke lo fate? xke vi divertite? xke fate pr facili ? boh (notare skin scopiazzata da venatorius :love: )
Saranno cazzi loro come vogliono divertirsi.Se li consideri lamer non ci andare nelle torri dove sono loro...Easy ^^Quote:
Originally Posted by Morboz
bella la chat che occupa 1/5 di schermo :confused:
massì, gli hanno azzerato i post, deve recuperare in qlc modo :D
Non mi riferisco a ora ma in generale. Oppure quando girate in 30 40 sticcati senza motivo siete miraggi?
Cmq io so 2 ore che sono a fare ML4 e non credo ci sia un gruppo full di noi in rvr
Vulk
morb te usavi il chierico?
io uso gethage. cmq mai girato in 35-40 stickati misa ke hai le visioni
xadooom se la chat la tengo cosi e x leggere + volte il tuo nome quando relli
roflQuote:
Quote:
forse nei pug, nei grp gilda nn rammento di aver mai perso contro di te e i tuoi amichetti exile, mi spiace :)
try again
flameeeee ;_;
mai fatto gruppo svx contro gruppo exile. ero nei TG quando gli svx giocavano. try again :)Quote:
Originally Posted by x4d00m