lol ma datevi pace le poke volte ke loggo siete a campere torrette. dai su esistono altri modi di divertirsi
lol ma datevi pace le poke volte ke loggo siete a campere torrette. dai su esistono altri modi di divertirsi
ahahah
sukisuki?![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
tipo fare un bello zerg come fate voi ?![]()
ci penseremo!![]()
Vulk
uhm noi siamo stati 7 fino a 20 minuti fa veramente. ora si e' unito teurgo xke ste risposte ke nn centrano nulla?
no nn ho sukato dato ke li stavano facendo rellare i paladini della tavola rotonda, noi siamo arrivati ke erano quasi tutti crepati. ho rosikato solo xke abbiamo preso solo 200 pr tipoOriginally Posted by Manzotin
Edit ecco vedi nn mi sembra ke stiamo zergando. ora mi rispondi alla domanda pls? xke lo fate? xke vi divertite? xke fate pr facili ? boh (notare skin scopiazzata da venatorius)
Last edited by Epilol; 21st March 2005 at 01:30.
Saranno cazzi loro come vogliono divertirsi.Se li consideri lamer non ci andare nelle torri dove sono loro...Easy ^^Originally Posted by Morboz
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
bella la chat che occupa 1/5 di schermo![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
massì, gli hanno azzerato i post, deve recuperare in qlc modo![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Non mi riferisco a ora ma in generale. Oppure quando girate in 30 40 sticcati senza motivo siete miraggi?
Cmq io so 2 ore che sono a fare ML4 e non credo ci sia un gruppo full di noi in rvr
Vulk
morb te usavi il chierico?
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
io uso gethage. cmq mai girato in 35-40 stickati misa ke hai le visioni
xadooom se la chat la tengo cosi e x leggere + volte il tuo nome quando relli
roflOriginally Posted by Morboz
Originally Posted by Morboz
forse nei pug, nei grp gilda nn rammento di aver mai perso contro di te e i tuoi amichetti exile, mi spiace
try again
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
flameeeee ;_;
mai fatto gruppo svx contro gruppo exile. ero nei TG quando gli svx giocavano. try againOriginally Posted by x4d00m
![]()