http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=344097
:angel:
:sneer:
Printable View
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=344097
:angel:
:sneer:
E così iniziò la guerra............... :devil:Quote:
Originally Posted by Lazzaro
e mo come faccio a fare il 60? verrò gankato dappertutto PD :swear:
sì credo che l'exp per un pò sarà finita...
Aumenterà solo il livello di difficoltàQuote:
Originally Posted by Lazzaro
unisco il thread di lazzaro e lukas :)
se ti attaccano ti difendi se non riesci a difenderti crepi, se vieni gankato ganki se non riesci a gankare suki...... a rega non si era forzati a scegliere il server pvp.....
Tutti a lamentarsi e tutti a preoccuparsi... quando lo dicevo io prima di cominciare a giocare pareva fossi cretino a voler andare "in un server a giocare coi mob" -.-Quote:
Originally Posted by Uriel
Mi toccherà rirollare, ma suko troppo che sono già di 60 :madd:
Forse era meglio se mettevano prima il char transfer e poi gli honor point... sui server overpopolati sarà davvero no zerg assurdo temo.
Anche perchè il sistema degli honor point obbliga la gente a farmare in continuazione per occupare i posti + alti nella classifica ed avere gradi maggiori.
Era decisamente + rilassante un sistema alla daoc imho.
sarà ma una vocina mi dice che molti fra i più accaniti sostenitori del pvp saranno i primi a sukare :rolleyes:
Ah io suko con la coscienza apposto... mai stato un sostenitore :ach:Quote:
Originally Posted by Siffredo
Ora scusatemi, ma vado ad ordinare una decina di tastiere della trust da 5 euro... prevedo di romperne parecchie a pugni :D
lol perchè avete tutti in firma il pg di Wayne? :D
edit: giustamente Edo dice anche "Grazie Wayne per la firma" ... :awk:
mmm a sto punto mi chiedo che senso abbia tenere la blacklist... (peccato, c'eri anche tu Lukas ;) ).
Beh sarà che ho molta voglia di fare pvp ma spero che d'ora in avanti il giocatore medio diventi un po' più audace.. io di questi duri&puri del "attacco tutto ciò che è rosso" li ho visti farsi avanti solo in netta superiorità numerica e/o di livelli.
Secondo me cosi è più divertente e appassionante è vero può capitare di sukare ... ma capità anche di far sukare :lick:Quote:
Originally Posted by edotrek
E ho una certa quantita di sukate by svx da smaltire :sneer:
Credo ci siano dei lavori in corso, visto che non va neanche la firma del pg di daoc... oppure me l'hanno deletato :confused:Quote:
Originally Posted by Glorifindel