TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
sì credo che l'exp per un pò sarà finita...
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Aumenterà solo il livello di difficoltàOriginally Posted by Lazzaro
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
se ti attaccano ti difendi se non riesci a difenderti crepi, se vieni gankato ganki se non riesci a gankare suki...... a rega non si era forzati a scegliere il server pvp.....
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Tutti a lamentarsi e tutti a preoccuparsi... quando lo dicevo io prima di cominciare a giocare pareva fossi cretino a voler andare "in un server a giocare coi mob" -.-Originally Posted by Uriel
Mi toccherà rirollare, ma suko troppo che sono già di 60![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Forse era meglio se mettevano prima il char transfer e poi gli honor point... sui server overpopolati sarà davvero no zerg assurdo temo.
Anche perchè il sistema degli honor point obbliga la gente a farmare in continuazione per occupare i posti + alti nella classifica ed avere gradi maggiori.
Era decisamente + rilassante un sistema alla daoc imho.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sarà ma una vocina mi dice che molti fra i più accaniti sostenitori del pvp saranno i primi a sukare![]()
Ah io suko con la coscienza apposto... mai stato un sostenitoreOriginally Posted by Siffredo
![]()
Ora scusatemi, ma vado ad ordinare una decina di tastiere della trust da 5 euro... prevedo di romperne parecchie a pugni![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
lol perchè avete tutti in firma il pg di Wayne?
edit: giustamente Edo dice anche "Grazie Wayne per la firma" ...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mmm a sto punto mi chiedo che senso abbia tenere la blacklist... (peccato, c'eri anche tu Lukas).
Beh sarà che ho molta voglia di fare pvp ma spero che d'ora in avanti il giocatore medio diventi un po' più audace.. io di questi duri&puri del "attacco tutto ciò che è rosso" li ho visti farsi avanti solo in netta superiorità numerica e/o di livelli.
Secondo me cosi è più divertente e appassionante è vero può capitare di sukare ... ma capità anche di far sukareOriginally Posted by edotrek
![]()
E ho una certa quantita di sukate by svx da smaltire![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Credo ci siano dei lavori in corso, visto che non va neanche la firma del pg di daoc... oppure me l'hanno deletatoOriginally Posted by Glorifindel
![]()