volevo semplicemente chiedere come è l'rvr :)
Printable View
volevo semplicemente chiedere come è l'rvr :)
ehhhh sembra decente, pero' x l'rvr di massa (8vs ??) o 8vs8 iniziano alle 18 19 circa a muoversi, poi dipende dalle giornate!! week end sempre movimentato...
ma 1vs1 o 3vs3 toh.....ce ne roba?:)
Quote:
Originally Posted by TaRid
Boh sinceramente prima del cluster era possibile, ma adesso se non ad orari pomeridiani nel week la vedo un po' dura :look:
Poi per carità io gioco quasi esclusivamente la sera e in gruppo da 8 quindi magari mi sbaglio :p
ma porcozio come fa ad esserci + rvr che su merlin boh
qualità medio bassa aggiungo
Boh Gramas non o che dirti, anche perchè non ho presente l'rvr di Merlin :awk:
Cmq ti posso assicurare che di movimento c'è ne abbastanza (visto dal lato middo) a volte si gioca in maniera abbastanza pulita, altre è una bolgia totale di ammassi di pg :look: pero' diciamo che non ci si annoia :p
Cmq ti posso assicurare che il cluster ha fatto rinascere almeno il server Igraine in quanto a gente in rvr :D
di tutti i servers ke ho provato merlin e' il + brutto.
lancelot è peggio
io mi sono fatto una 50ina buona di K in solo sul cluster bit intanto che spetto la gilda, è fattibilissimo girare in solo o in duo, basta essere un attimo svegli nel muoversi ;)
(rvr abbondante il paio di sere che lo ho fatto, qualità media abb bassa, con un paio di gruppi middi davvero ottimi che non si vedono sempre però a quanto dicono, e un paio di fg alb tosti)
Pazzo, credo che il problema del Bit è che non esistono gank di nome e di fatto, cioè mi spiego, da quando faccio rvr poche volte abbiamo trovato gruppi da 8 fissi, ovvero composti sera dopo sera dai soliti 8 pg, ma sono molto variabili, se non ricordo male c'era un periodo che girava un gruppo fisso da 8 hibbo, erano i soliti tutte le sere ma sono andati scomparendo.
E' un server molto pug cmq non è noioso :awk:
infatti nn ci ho mai giocato :DQuote:
Originally Posted by Hador
Io il periodo in cui c' erano gli Inner i Cauale i Legio e gli Ycl a girare per odino mi divertivo, poi man a mano che e passato il tempo le cose han avuto un progressivo peggioramento , peccato .Quote:
Originally Posted by Hador
Per quanto riguarda Tristan fatto rvr alcune sere media di rank e buona nel senso che nn trovi rank enormi se non appunto come detto da Pazzo 2 - 3 gruppi tra Mid ed Alb , sembra abbastanza movimentato pero esige un party fisso altrimenti e dura fullare con esterni capaci o metter su Pug competitivi .
x me il + bello resta percinimue, girano solo niubbi e farmo pr :O
^_^Quote:
Originally Posted by Morboz