volevo semplicemente chiedere come è l'rvr![]()
volevo semplicemente chiedere come è l'rvr![]()
Once upon at time:
-Tarid the lv50 ML0 Berserker MLF![]()
Now playing as:
- Firakin the lv50 ML10 Reaver Merlin![]()
- Whiegfield the lv50 ML5 Friar Merlin![]()
- Kraster the lv50 ML10 Sorcer rank 9lx
ehhhh sembra decente, pero' x l'rvr di massa (8vs ??) o 8vs8 iniziano alle 18 19 circa a muoversi, poi dipende dalle giornate!! week end sempre movimentato...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ma 1vs1 o 3vs3 toh.....ce ne roba?![]()
Once upon at time:
Now playing as:
Originally Posted by TaRid
Boh sinceramente prima del cluster era possibile, ma adesso se non ad orari pomeridiani nel week la vedo un po' dura![]()
Poi per carità io gioco quasi esclusivamente la sera e in gruppo da 8 quindi magari mi sbaglio![]()
Spoiler![]()
![]()
ma porcozio come fa ad esserci + rvr che su merlin boh
qualità medio bassa aggiungo
hdr.
bnet profile
Boh Gramas non o che dirti, anche perchè non ho presente l'rvr di Merlin![]()
Cmq ti posso assicurare che di movimento c'è ne abbastanza (visto dal lato middo) a volte si gioca in maniera abbastanza pulita, altre è una bolgia totale di ammassi di pgpero' diciamo che non ci si annoia
![]()
Cmq ti posso assicurare che il cluster ha fatto rinascere almeno il server Igraine in quanto a gente in rvr![]()
Spoiler![]()
![]()
di tutti i servers ke ho provato merlin e' il + brutto.
lancelot è peggio
hdr.
bnet profile
io mi sono fatto una 50ina buona di K in solo sul cluster bit intanto che spetto la gilda, è fattibilissimo girare in solo o in duo, basta essere un attimo svegli nel muoversi
(rvr abbondante il paio di sere che lo ho fatto, qualità media abb bassa, con un paio di gruppi middi davvero ottimi che non si vedono sempre però a quanto dicono, e un paio di fg alb tosti)
Pazzo, credo che il problema del Bit è che non esistono gank di nome e di fatto, cioè mi spiego, da quando faccio rvr poche volte abbiamo trovato gruppi da 8 fissi, ovvero composti sera dopo sera dai soliti 8 pg, ma sono molto variabili, se non ricordo male c'era un periodo che girava un gruppo fisso da 8 hibbo, erano i soliti tutte le sere ma sono andati scomparendo.
E' un server molto pug cmq non è noioso![]()
Spoiler![]()
![]()
infatti nn ci ho mai giocatoOriginally Posted by Hador
![]()
Io il periodo in cui c' erano gli Inner i Cauale i Legio e gli Ycl a girare per odino mi divertivo, poi man a mano che e passato il tempo le cose han avuto un progressivo peggioramento , peccato .Originally Posted by Hador
Per quanto riguarda Tristan fatto rvr alcune sere media di rank e buona nel senso che nn trovi rank enormi se non appunto come detto da Pazzo 2 - 3 gruppi tra Mid ed Alb , sembra abbastanza movimentato pero esige un party fisso altrimenti e dura fullare con esterni capaci o metter su Pug competitivi .
x me il + bello resta percinimue, girano solo niubbi e farmo pr :O
^_^Originally Posted by Morboz
Once upon at time:
Now playing as: