cosa ne pensate?^^
Printable View
cosa ne pensate?^^
io votato percinimue
Lancelot ^_^
non so come se la passano gli altri server quindi non posso votare :p
il cluster di Igraine è di media il piu' vivace imo
(non c'e' nel poll :laugh: )
hai fatto bene a nn mettere il bit :rotfl:
mi pare difficile votare nn potendo sapere di persona com'è l'rvr su + di 2 server (ossia lance e bit dove ho i pg)
ups me so scordato igraine :D
la gente ke vota merlin? boh ognuno puo pensarla come vuole, ma c'e bell'rvr su merlin?
ognuno tira semplicemente acqua al proprio mulino....chi gioca su merlin vota merlin, chi gioca su lance vota lance, e così via....
piccolo OT: pioggia cazzo mi servi te devo parlà, su che ts te becco domani o dopodomani ?
mettere come opzione "nessuno"?
Bellissimo stasera il BIT :)
Avremo fatto 10-11 fights 8vs8 , una boccata d'aria.
esistesse un opzione " dovegiocaxadoom " voterei quella :p :kiss:Quote:
Originally Posted by x4d00m
il primo ke vota MLF-GALA lo killo fa skifuccio ultimamente o 3grp a 1 ponte o nulla QQ
Boh nn saprei
E' piuttosto soggettiva la cosa, bisogna vedere che s'intende per "bell' rvr".
Per me bell'RvR signifiva avere un 2-3 gilde forti dei reami avversari (quindi 4-6 in tot) che mi fanno roaming, non assjammano (se non usassero il radar sarebbe meglio ma ormai su Merlin c'ho fatto il callo) in orari almeno 3EST - 7 EST.
Questa condizione ce l'avevo + o - un mese fa, ora no, essendoci in questo momento su Merlin 1 gilda a testa forte che fa roaming + party occasionali (anche se talvolta ben messi).
Quindi non voto Merlin e non voto neanche gli altri non conoscendo la situazione.
Fondamentalmente è un sondaggio del cazzo.