cosa ne pensate?^^
Merlin
Lancelot
Galahad/MLF
Percival/Nimue
Bors/palomides/Gawaine
Guinevere
Kay/pellinor/iseult
cosa ne pensate?^^
Lancelot ^_^
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
il cluster di Igraine è di media il piu' vivace imo
(non c'e' nel poll)
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
hai fatto bene a nn mettere il bit![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mi pare difficile votare nn potendo sapere di persona com'è l'rvr su + di 2 server (ossia lance e bit dove ho i pg)
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
ups me so scordato igraine![]()
la gente ke vota merlin? boh ognuno puo pensarla come vuole, ma c'e bell'rvr su merlin?
ognuno tira semplicemente acqua al proprio mulino....chi gioca su merlin vota merlin, chi gioca su lance vota lance, e così via....
piccolo OT: pioggia cazzo mi servi te devo parlà, su che ts te becco domani o dopodomani ?
Bellissimo stasera il BIT![]()
Avremo fatto 10-11 fights 8vs8 , una boccata d'aria.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
esistesse un opzione " dovegiocaxadoom " voterei quellaOriginally Posted by x4d00m
![]()
![]()
E' piuttosto soggettiva la cosa, bisogna vedere che s'intende per "bell' rvr".
Per me bell'RvR signifiva avere un 2-3 gilde forti dei reami avversari (quindi 4-6 in tot) che mi fanno roaming, non assjammano (se non usassero il radar sarebbe meglio ma ormai su Merlin c'ho fatto il callo) in orari almeno 3EST - 7 EST.
Questa condizione ce l'avevo + o - un mese fa, ora no, essendoci in questo momento su Merlin 1 gilda a testa forte che fa roaming + party occasionali (anche se talvolta ben messi).
Quindi non voto Merlin e non voto neanche gli altri non conoscendo la situazione.
Fondamentalmente è un sondaggio del cazzo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division