...chi e'? Qualcuno lo conosce?
Ieri sera era di posta davanti al mid poc... :D Sapete percaso se e' speccato da sniper?
Printable View
...chi e'? Qualcuno lo conosce?
Ieri sera era di posta davanti al mid poc... :D Sapete percaso se e' speccato da sniper?
se nn sbaglio è un hunter italiano degli MR...
è un mio gildano ^^
devo sculacciarlo? :D
:love: <---- si sfrega le mani!
Speriamo che ripoppi davanti al poc che devo chiarire una cosetta ;)
che personaggio hai piola?
Ha un ranger...
Ho un Ranger 5LX si chiama Vidiam :D
Cmq era per poter riavere un inc con Bja in solo in condizioni ottimali, nn ho rosicato :) mi e' dispiaciuto non potermela giocare come si deve perche' ieri sera lance era veramente stramegalaggato, aspettavo la rellata per quittare :gha:
Non dico che gioco per il 1vs1 ma e' una delle poche cose di daoc che mi da soddisfazioni anche quando suko... :love:
upQuote:
Originally Posted by Piola
asd vidi come ha gia' detto gia' zau e' dei lupi...cmq si e' speccato arco...
cmq vidi......
ieri sera ho loggato nortis io xche' serviva 1 ulteriore tank x fare 1 arte..
quando mi hai cominciato a frecciare stavo andando al poc a rimettere nortellino dove l'ho trovato....ma nn ho resistito :P
peccato solo che sono rivati i middi a zergarti -_-
P.S.
caxxo ....devo dire che nort ha in mano proprio 1 bel pg.....ti devo confessare che non ero buffato......e che ora e' speccato da gruppo.....mi immagino se avesse avuto ip....blocco e parry e frz decenti :XXX
miticooooh!
Eri te?!?!?
Sono troppo contento :clap:
Nortis l'avevo gia' incato ed e' bello duretto! Anche se come sempre sono un bel suicida a incare classi che non dovrei attaccare.... :angel:
p.s.
speccato arco... ecco perche' scappava sempre, era impossibile incarlo, la prossima volta mi armo di polpettone avvelenato per il suo cagnaccio :swear:
a te piace sokare sempre...adesso non fare il timido :madd:Quote:
:sneer:
Non ho tempo libero per te :nono:Quote:
Originally Posted by galazon
Fai la fila....... :sneer:
asd dovresti vederlo quando inca i party e riesce a farla franca senza problemi :D
ma uffaaaaa se prima vai dai trolli...poi che piacere puoi provare con un celtino come me.....scusa fai al contrario....100% pleasure :clap:Quote:
Bene, perche' mi sembra di averlo segato una volta... (non buffato pero') :DQuote:
Originally Posted by edorapiangi
Dicono che il vino buono stia nella botte piccola... KOBOLDIIIIH! :roftl:Quote:
Originally Posted by galazon