...chi e'? Qualcuno lo conosce?
Ieri sera era di posta davanti al mid poc...Sapete percaso se e' speccato da sniper?
se nn sbaglio è un hunter italiano degli MR...
Lux.
Dwightz.
Ha un ranger...
Ho un Ranger 5LX si chiama Vidiam![]()
Cmq era per poter riavere un inc con Bja in solo in condizioni ottimali, nn ho rosicatomi e' dispiaciuto non potermela giocare come si deve perche' ieri sera lance era veramente stramegalaggato, aspettavo la rellata per quittare
![]()
Non dico che gioco per il 1vs1 ma e' una delle poche cose di daoc che mi da soddisfazioni anche quando suko...![]()
asd vidi come ha gia' detto gia' zau e' dei lupi...cmq si e' speccato arco...
cmq vidi......
ieri sera ho loggato nortis io xche' serviva 1 ulteriore tank x fare 1 arte..
quando mi hai cominciato a frecciare stavo andando al poc a rimettere nortellino dove l'ho trovato....ma nn ho resistito :P
peccato solo che sono rivati i middi a zergarti -_-
P.S.
caxxo ....devo dire che nort ha in mano proprio 1 bel pg.....ti devo confessare che non ero buffato......e che ora e' speccato da gruppo.....mi immagino se avesse avuto ip....blocco e parry e frz decenti :XXX
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
miticooooh!
Eri te?!?!?
Sono troppo contento
Nortis l'avevo gia' incato ed e' bello duretto! Anche se come sempre sono un bel suicida a incare classi che non dovrei attaccare....
p.s.
speccato arco... ecco perche' scappava sempre, era impossibile incarlo, la prossima volta mi armo di polpettone avvelenato per il suo cagnaccio![]()
a te piace sokare sempre...adesso non fare il timidoOriginally Posted by Piola
![]()
![]()
asd dovresti vederlo quando inca i party e riesce a farla franca senza problemi![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
ma uffaaaaa se prima vai dai trolli...poi che piacere puoi provare con un celtino come me.....scusa fai al contrario....100% pleasureOriginally Posted by Piola
![]()