cerco una gilda decente che faccia pvp alla HoH...sono war/mo grado 1....(:cry:)...spero che qualcuno mi risponda! :bow:
Printable View
cerco una gilda decente che faccia pvp alla HoH...sono war/mo grado 1....(:cry:)...spero che qualcuno mi risponda! :bow:
ti rispondo io: soka
:confused:
ma sogate tutti e 2...maledettih!!! :madd:
:kiss:
:love:
Dic io rerollo gw e piscio daoc che fai mi vieni a prendere a casa? :confused:
macchitesencula imo :nod:Quote:
Originally Posted by Guaire
Quote:
Originally Posted by Razj
PWNED!
vieni nel nostro ts se sai gioca bene altrimenti amen, clicca sul link nella mia firma il forum generale contiene le info per ts
Un consiglio : Sbloccati un po' di skill e fai le respec quest, così puoi usare diverse classi secondarie, i war/mo possono essere dei buoni pg ma in genere quando uno forma il gruppo evita di invitarli(cioè io non li gruppo nemmeno se faccio un gruppo per arena), perchè war/mo spesso è un pg niubbo che fa pvp con una spec da pve(in pratica fa poco danno e cura se stesso con mending/breeze).
Detto ciò, per iniziare puoi seguire il consiglio di Burbero, poi se non va bene ci sono tantissime gilde ita che reclutano in modo meno selettivo.
bhe i wa/mo non è ke siamo tanto tanto paccosi, te hai detto 2 skil ke potrebbero usare ma i wa/mo non vengono usati nei gruppi decenti per queste 2 spel ma per altre :P
Riguardo alla selezione ci sono 1010101101010 gilde ita che gildano alla cieca, ma visto che è estate e non sempre si riesce a fare gruppo da 8 do la possibilità a tutti di giocare con noi chissà che non nasca un nuovo amore ( O )
no calcola che ho fatto war/mo x il res spec del monk...il sigillo della resurrezione e' veloce si....ma lo usi 1 volta sola...poi come spec monk in barra ne ho appunto solo 2..mending e res...x i lresto tutte skill scherma etc etc
EDIT: ho anche tutte le skill x warrior scherma :oro: + elite :cool:
I più ricercati, almeno ultimamente, sono i cosiddetti "kd war" ovvero war/ele con skill da knockdown di martello e aftershock :)
mah...io ne vedo veramente pochi di warrior martello...forse questi "kd war" vengono messi nei party fatti bene....imho i war scherma sono i + versatili...e ti dico delle mie esperienze alla hoh che facevo cmq i miei danni e i monaci non castavano, calcolando che uso anche skill di scherma x interrupt magie :)
Se i monk non castavano non credo possa essere tu il responsabile...scherma ha la bellezza di UNO skill di interrupt (savage slash) e con ricarica 10 secondi. Potrai aver interrotto qualche spell, ma da qui a dire che non castano ce ne passa ;)
Sinceramente i warrior non-hammer non mi procurano più di un semplice fastidio con sanguinamenti e cripple vari, essere buttato a terra invece è cosa brutta.
Avevi in gruppo qualche Mesmer full domination? ^^Quote:
Originally Posted by Kaluisurrr