cerco una gilda decente che faccia pvp alla HoH...sono war/mo grado 1....()...spero che qualcuno mi risponda!
![]()
cerco una gilda decente che faccia pvp alla HoH...sono war/mo grado 1....()...spero che qualcuno mi risponda!
![]()
ti rispondo io: soka
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Dic io rerollo gw e piscio daoc che fai mi vieni a prendere a casa?![]()
vieni nel nostro ts se sai gioca bene altrimenti amen, clicca sul link nella mia firma il forum generale contiene le info per ts
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Un consiglio : Sbloccati un po' di skill e fai le respec quest, così puoi usare diverse classi secondarie, i war/mo possono essere dei buoni pg ma in genere quando uno forma il gruppo evita di invitarli(cioè io non li gruppo nemmeno se faccio un gruppo per arena), perchè war/mo spesso è un pg niubbo che fa pvp con una spec da pve(in pratica fa poco danno e cura se stesso con mending/breeze).
Detto ciò, per iniziare puoi seguire il consiglio di Burbero, poi se non va bene ci sono tantissime gilde ita che reclutano in modo meno selettivo.
bhe i wa/mo non è ke siamo tanto tanto paccosi, te hai detto 2 skil ke potrebbero usare ma i wa/mo non vengono usati nei gruppi decenti per queste 2 spel ma per altre :P
Riguardo alla selezione ci sono 1010101101010 gilde ita che gildano alla cieca, ma visto che è estate e non sempre si riesce a fare gruppo da 8 do la possibilità a tutti di giocare con noi chissà che non nasca un nuovo amore ( O )
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
no calcola che ho fatto war/mo x il res spec del monk...il sigillo della resurrezione e' veloce si....ma lo usi 1 volta sola...poi come spec monk in barra ne ho appunto solo 2..mending e res...x i lresto tutte skill scherma etc etc
EDIT: ho anche tutte le skill x warrior scherma+ elite
![]()
I più ricercati, almeno ultimamente, sono i cosiddetti "kd war" ovvero war/ele con skill da knockdown di martello e aftershock![]()
Spoiler
mah...io ne vedo veramente pochi di warrior martello...forse questi "kd war" vengono messi nei party fatti bene....imho i war scherma sono i + versatili...e ti dico delle mie esperienze alla hoh che facevo cmq i miei danni e i monaci non castavano, calcolando che uso anche skill di scherma x interrupt magie![]()
Se i monk non castavano non credo possa essere tu il responsabile...scherma ha la bellezza di UNO skill di interrupt (savage slash) e con ricarica 10 secondi. Potrai aver interrotto qualche spell, ma da qui a dire che non castano ce ne passa
Sinceramente i warrior non-hammer non mi procurano più di un semplice fastidio con sanguinamenti e cripple vari, essere buttato a terra invece è cosa brutta.
Spoiler
Avevi in gruppo qualche Mesmer full domination? ^^Originally Posted by Kaluisurrr