Intorno a che popolazione si assesterà lamorak? a 1500 player ci arriva?
Printable View
Intorno a che popolazione si assesterà lamorak? a 1500 player ci arriva?
all'inizio forse anche di +, la novità etc. etc.. tempo 3 mesi lo do stabilizzato a 600-900
btw trovo stupido il voler fare 2 classic servers
uppoQuote:
Originally Posted by Brendah
Si infatti è una cazzata immensa... bho no so dove rerollare ormai i server sono tutti mezzi morti...ho paura di buttare tempo su lamorak che magari passati 2 mesi si svuotaQuote:
Originally Posted by Brendah
forse merlin è l unico server con una popolazione decente....ma in compenso c è uno zerg da vomito....
forse xkè poi faranno un cluster? magari hanno macchianri scadenti :D
x giocare ad orari italiani il server migliore è lancelot... mid/hib han bisogno di rinforzi! :DQuote:
Originally Posted by Mevelin
io direi hib alb ...Quote:
Originally Posted by Luceen
non avevo dubbi! :D mo se posta brendah dice alb/mid :pQuote:
Originally Posted by Helrohir
:sneer:Quote:
Quote:
^_^
Al momento io mi sto divertendo un botto sul BIT avevo sentito di gente che diceva che non ci sono inc o altro invece io mi diverto davvero un botto...inc sia di pomeriggio che di sera,l'unica pecca e' che ogni tanto si scatena uno zerg assurdo da parte di tutti i reami,diciamo una sorta di rappresaglia,ma fortunatamente accade ogni tanto diciamo 1 volta a settimana...per il resto sconsiglio merlin visto che e' puro zerg ad ogni ora...
penso tu nn sia mai stato su mlf :nod:Quote:
Originally Posted by Mevelin
sto per 50antare su albion, fa cagare rvr ? :gha:Quote:
Originally Posted by Morboz
nn penso conoscano il significato della parola 8v8 (tutti e 3 i reami)Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
cmq è il peggior rvr ke abbia mai visto qui in usa
gran server :DQuote:
Originally Posted by Morboz
buahaha se hai voglia di resistere fino a settembre, ho un gruppo da 8 fisso albion :D ( dico a settembre perche tra ferie e ml.....)