Intorno a che popolazione si assesterà lamorak? a 1500 player ci arriva?
Intorno a che popolazione si assesterà lamorak? a 1500 player ci arriva?
all'inizio forse anche di +, la novità etc. etc.. tempo 3 mesi lo do stabilizzato a 600-900
btw trovo stupido il voler fare 2 classic servers
uppoOriginally Posted by Brendah
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Si infatti è una cazzata immensa... bho no so dove rerollare ormai i server sono tutti mezzi morti...ho paura di buttare tempo su lamorak che magari passati 2 mesi si svuotaOriginally Posted by Brendah
forse merlin è l unico server con una popolazione decente....ma in compenso c è uno zerg da vomito....
forse xkè poi faranno un cluster? magari hanno macchianri scadenti![]()
Still In My Bed With My Love
x giocare ad orari italiani il server migliore è lancelot... mid/hib han bisogno di rinforzi!Originally Posted by Mevelin
![]()
Lux.
Dwightz.
io direi hib alb ...Originally Posted by Luceen
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
non avevo dubbi!Originally Posted by Helrohir
mo se posta brendah dice alb/mid
![]()
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Luceen
^_^
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Al momento io mi sto divertendo un botto sul BIT avevo sentito di gente che diceva che non ci sono inc o altro invece io mi diverto davvero un botto...inc sia di pomeriggio che di sera,l'unica pecca e' che ogni tanto si scatena uno zerg assurdo da parte di tutti i reami,diciamo una sorta di rappresaglia,ma fortunatamente accade ogni tanto diciamo 1 volta a settimana...per il resto sconsiglio merlin visto che e' puro zerg ad ogni ora...
penso tu nn sia mai stato su mlfOriginally Posted by Mevelin
![]()
sto per 50antare su albion, fa cagare rvr ?Originally Posted by Morboz
![]()
nn penso conoscano il significato della parola 8v8 (tutti e 3 i reami)Originally Posted by Juha Lightbringer
cmq è il peggior rvr ke abbia mai visto qui in usa
gran serverOriginally Posted by Morboz
buahaha se hai voglia di resistere fino a settembre, ho un gruppo da 8 fisso albion( dico a settembre perche tra ferie e ml.....)