è solo un poll copiato dalle vn, ma volevo rendermi conto quanti di noi non gli piace giocare pulito :D o cmq non gli è piaciuto
Printable View
è solo un poll copiato dalle vn, ma volevo rendermi conto quanti di noi non gli piace giocare pulito :D o cmq non gli è piaciuto
Cmq credo ke con un poll del genere non si arrivi a nulla.Secondo te ki usa radar e' cosi' pirla da dire si lo uso ancora?Secondo me almeno la meta' di ki vota no e quelli ke si astengono dal votare usano radar.Quelli ke rispondono si lo faranno o per cataratta totale o xke' vogliono far alzare il numero di voti :wave:
Wow, gia' con la prima risposta ad un soondaggio che non cambia la vita a nessuno, e' un bel flamestart...
no.. mai usato e nun usero' mai alcun tipo di cheat..
e' come giocare a tomb raider col libretto delle istruzioni ... che ci giochi a fare?
e pensa che con l'hunter certe sere soko come 1 bestia :D
ps: ewwiwa i culi !!!
magari... ._.
se sapessi dove trovarlo e come usarlo, lo userei
fin ora mai avuto l'opportunita
.
edito del tutto è meglio
Hador, lo sai che c'e' gente che legge / posta sul forum direttamente dall'ufficio? sti link che fanno bloccare il pc, tieniteli nei tuoi bookmarks per cortesia.
Si possono fare nomi di gente che SO che ha usato il radar? :sneer:
Se estendiamo la lista ai giocatori di Vortigern non bastano 5 pagine di thread... Ma in fondo lo sappiamo un po' tutti noi giocatori di vecchia data.
il radar è antiquato, io uso la falange sensoriale !
sbagliato gioco? :awk:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Verci
intendi se avevamo la schermata del radar o va bene anche se giocato con qualcuno che lo usava?
edit: 40+ no e neanche 10 sì? falsi :confused:
Lo uso regolarmente quando gioco a pes4. :nod:
Io lo uso,l'ho usato e no mai usato perchè amo il gioco pulito