Vorrei iniziarci a giocare...ma non conosco nulla di questo gioco....kome faccio ad istruirmi? :D
Printable View
Vorrei iniziarci a giocare...ma non conosco nulla di questo gioco....kome faccio ad istruirmi? :D
Vai a scuola , 'gnurant! :thumbdownQuote:
Originally Posted by Hewster
:rain:
prenditi il mio accoutn e gioca :D
www.guildwars.com sezione italiano.
sito ufficiale con le spiegazioni fondamentali.
Cmq ti posso dire che se hai un minimo di esperienza di videog. dopo i primi 6-7 livelli hai praticamente imparato quasi tutto del gioco; certo magari per qualche runa od oggetto potente dovrai aspettare gli ultimi liv, ma l'interfaccia e lo stile di gioco in fase di exp sono molto intuitivi.
Il pvp va "studiato" con un po' + oculatezza invece, ma pure che perdi le prime sfide chissenefrega... voglio dire, si impara pure sbagliando. E nel pvp le skill/magie che usi e la loro conoscenza conta parecchio in sto gioco.
Sparare tipo una cura aoe nei pressi di un nemico in fin di vita non è buona cosa per intenderci :D
Leggiti anche i post in sticky, ci sono info che non trovi sul sito ufficiale, tanto per capire di che si tratta. ;)
ok...ma conviene che compri account gia con pg oppure mi compro una scatola e inizio da zero? cioe...ho guardato il sito...ma non ho capito molto sul gioco...
conviene comprare acc. vuoto.Quote:
Originally Posted by Hewster
Avendo dei pg gia finiti, con tutte le locazione sbloccate, con tutta la miriade di skills sbloccate, avresti l'unico risultato di non capirci nulla e buttare il gioco nel cesso.
Purtroppo(o per fortuna) GW è molto complesso e cominciare a giocare gia con la pappa pronta, al contrario di molti giochi, secondo me è solamente controproducente :)
cosa è GW???????Quote:
Originally Posted by Razj
ma suka ora vorresti dirmi che gw non è complesso...troppo wow t'ha fatto male me sa :laugh:Quote:
Originally Posted by Miave
ok..oggi cerco la scatola...grazie..vi faro sapere...che classe scegliero..intanto...se poi mi potreste dare i nick cosi...se ho bosogno...vi sendo...grazie 1000 a tutti
No, in realtà il suo unico neurone ha rimosso un gioco troppo complesso, tutto qui. :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
In bocca al lupo Hewster. ;)
dai pd non potete dirmi che gw è complicato. cioè mi sono fatto insegnare da rezi e apo e dopo 2 giorni già stavo a comandare e a far rullare la gilda. come può essere difficile un gioco in cui io ho fatto questo? cioè no dai obiettivamente... il pve è easyerrimo, il pvp basta un pò di coordinazione+un buon comando+ un ò di iniziativa+ un pò di skill personale. senza queste cose grazie al cazzo che diventa complesso, ma a sto punto c'è barbie gira la moda online, oppure pong online (tranne pong online a 4 dove ho sukato pesante :gha:)
Quote:
Originally Posted by Miave
infatti per complicato intendo la costruzione delle varie build, mica è complicato premere 4 tasti insieme e fare le cose che si devono fare :gha:
quello era complicato forse nel range di tempo in cui noi abbiamo rankato visto che prima c'era lo spirit spammer e poi le iway e varie spike
oggi ho un po cercato la scatola....ma non la avevano...cmq mi consigliate pvp o pve?