Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Cosa fare..

Crewman Hewster's Avatar

Default Cosa fare..

Vorrei iniziarci a giocare...ma non conosco nulla di questo gioco....kome faccio ad istruirmi?
    LANCELOT MID
    AVENZ Skald 50 5l1 ml10

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Hewster
    kome faccio ad istruirmi?
    Vai a scuola , 'gnurant!

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar

prenditi il mio accoutn e gioca

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

www.guildwars.com sezione italiano.

sito ufficiale con le spiegazioni fondamentali.

Cmq ti posso dire che se hai un minimo di esperienza di videog. dopo i primi 6-7 livelli hai praticamente imparato quasi tutto del gioco; certo magari per qualche runa od oggetto potente dovrai aspettare gli ultimi liv, ma l'interfaccia e lo stile di gioco in fase di exp sono molto intuitivi.

Il pvp va "studiato" con un po' + oculatezza invece, ma pure che perdi le prime sfide chissenefrega... voglio dire, si impara pure sbagliando. E nel pvp le skill/magie che usi e la loro conoscenza conta parecchio in sto gioco.

Sparare tipo una cura aoe nei pressi di un nemico in fin di vita non è buona cosa per intenderci
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Leggiti anche i post in sticky, ci sono info che non trovi sul sito ufficiale, tanto per capire di che si tratta.

Crewman Hewster's Avatar

ok...ma conviene che compri account gia con pg oppure mi compro una scatola e inizio da zero? cioe...ho guardato il sito...ma non ho capito molto sul gioco...
    LANCELOT MID
    AVENZ Skald 50 5l1 ml10

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Hewster
    ok...ma conviene che compri account gia con pg oppure mi compro una scatola e inizio da zero? cioe...ho guardato il sito...ma non ho capito molto sul gioco...
    conviene comprare acc. vuoto.

Avendo dei pg gia finiti, con tutte le locazione sbloccate, con tutta la miriade di skills sbloccate, avresti l'unico risultato di non capirci nulla e buttare il gioco nel cesso.

Purtroppo(o per fortuna) GW è molto complesso e cominciare a giocare gia con la pappa pronta, al contrario di molti giochi, secondo me è solamente controproducente

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    GW è molto complesso
    cosa è GW???????

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    cosa è GW???????
    ma suka ora vorresti dirmi che gw non è complesso...troppo wow t'ha fatto male me sa

Crewman Hewster's Avatar

ok..oggi cerco la scatola...grazie..vi faro sapere...che classe scegliero..intanto...se poi mi potreste dare i nick cosi...se ho bosogno...vi sendo...grazie 1000 a tutti
    LANCELOT MID
    AVENZ Skald 50 5l1 ml10

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    ma suka ora vorresti dirmi che gw non è complesso...troppo wow t'ha fatto male me sa
    No, in realtà il suo unico neurone ha rimosso un gioco troppo complesso, tutto qui.

In bocca al lupo Hewster.

dai pd non potete dirmi che gw è complicato. cioè mi sono fatto insegnare da rezi e apo e dopo 2 giorni già stavo a comandare e a far rullare la gilda. come può essere difficile un gioco in cui io ho fatto questo? cioè no dai obiettivamente... il pve è easyerrimo, il pvp basta un pò di coordinazione+un buon comando+ un ò di iniziativa+ un pò di skill personale. senza queste cose grazie al cazzo che diventa complesso, ma a sto punto c'è barbie gira la moda online, oppure pong online (tranne pong online a 4 dove ho sukato pesante )

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    dai pd non potete dirmi che gw è complicato. cioè mi sono fatto insegnare da rezi e apo e dopo 2 giorni già stavo a comandare e a far rullare la gilda. come può essere difficile un gioco in cui io ho fatto questo? cioè no dai obiettivamente... il pve è easyerrimo, il pvp basta un pò di coordinazione+un buon comando+ un ò di iniziativa+ un pò di skill personale. senza queste cose grazie al cazzo che diventa complesso, ma a sto punto c'è barbie gira la moda online, oppure pong online (tranne pong online a 4 dove ho sukato pesante )

infatti per complicato intendo la costruzione delle varie build, mica è complicato premere 4 tasti insieme e fare le cose che si devono fare

quello era complicato forse nel range di tempo in cui noi abbiamo rankato visto che prima c'era lo spirit spammer e poi le iway e varie spike

Crewman Hewster's Avatar

oggi ho un po cercato la scatola....ma non la avevano...cmq mi consigliate pvp o pve?
    LANCELOT MID
    AVENZ Skald 50 5l1 ml10

Page 1 of 3 123 LastLast