Piccola parentesi alitalia
Scusate,ma con tutto sto parlare di alitalia e blablabla, nessuno si e' mai fermato e ha chiesto perche sta fallendo ?
Ma qualcuno ha mai volato con l alitalia ? Noi (la mia famiglia) fino a 5 anni fa aveva l obbligo di volare con l alitalia quando ce lo pagava il ministero il viaggio.........................
be, confronto a qualsiasi altra compagnia, il servizio sull aereo fa veramente pena, dall imbarco, ai ritardi , agli stuart e hostess, zio cane, 9 volte su 10 se gli chiedi una bibita se ne scordano, e quella volta che se ne ricordano ti fanno la faccia del tipo "guarda che io sono una hostess" , tante' che piu di una volta li ho mandati a fanculo.
Quindi perche devo regalare 1100 euro a una compagnia che fa nettamente cagare sia per servizi tecnologici che umani, quando posso prendere una compagnia come la singapore o l emirates, che oltre a essere gentilissimi, hanno degli aerei che fanno paura quanto siano confortevoli e puliti ? (all alitalia penso che nemmeno sappiano cosa sia lo schermo privato dove ti vedi il film che ti pare).
E questo detto da uno che ha la carta voli frequenti stracolma con almeno un intercontinentale l anno piu svariati voli da 5/10 k km