1+1+1+1+1+1+1+1 = ?
8
fyi:sneer:
ray fraps docet:point:
p.s: scusate ma non ho resistito,sapere che valgo 2 mi fa tropo sborare
notte
Printable View
1+1+1+1+1+1+1+1 = ?
8
fyi:sneer:
ray fraps docet:point:
p.s: scusate ma non ho resistito,sapere che valgo 2 mi fa tropo sborare
notte
imo nn è vero e il mio sudatissimo 3 in matematica delle superiori me lo conferma!
:confused:
up! 1+1+1+1+1+1+1+1 = 11111111Quote:
Originally Posted by Sulimo
+1 ibtl imo
linkatemi il video altyrimenti fatevi dare nel culo
.
e' bello sapere che le regole della matematica sono cambiate e non mi hanno informato.... sta a vedere che da domani giri in 8 party xke 1+1+1+1+1+1+1+1= 8p -.- ma sukassi va ritirati e nn uscire +
se mi dici dove, telo uppo, btw nn mi sembrava il caso di:Quote:
Originally Posted by Thor
1) fuggire alla torre (tu e solo tu)
2) trattare kosi la gente in TS ;) a me nn avran insegnato la matematica alle elementari ma a qualkuno i genitori nn han insegato di certo le buone maniere (e nn e riferito a te gia lo sai...)
btw basta nn dico altro solo x il grande rispetto e la simpatia ke ho x yaith, e x il vostro gruppo in generale xke siete forti :wave: (lol edit lo riletto e sembra sarcastico,è vero asd)
Quote:
Originally Posted by Gathz
col cazzo che vi regalo rp quando ci incate in due gruppi.
thor :rotfl: :rotfl: no ma dico, ma davvero sei sicuro ke ti abbiamo inc in due gruppi? ora apparte skerzi ? ci credi?Quote:
visto il rispetto che c'e tra noi, se ti dico che mi stavano sticcati almeno 2-3 tank che nn erano in gruppo con te ( esopratutto , voi il warlock coboldo in gruppo nn ce l'avete... ) vuol dire che è così, aspettiamo cmq il video, sperando che sia per intero.Quote:
ad ogni modo provo pena per i poveretti che fanno sti thread, visto che non fanno altro che CHAINRELLARE :)
credo di averne fatti abbastanza di inc in questi anni per rendermi conto di quando i nemici non sono 8....Quote:
imo la verità sta nel mezzo!
io so solo ke ti ha spammato adrahil, e ke to fatto insieme a lui e ad alaxe molti danni... e sei morto by noi non c'erano altri tank nei paraggi... poi bho tutto e possibile ma mi pare strano ke vi abbiano segato loro e noi nn li abbiamo visti-.- kazzo eravamo li :shocked: anke quando abbiamo restick, eravamo solo noi li lol...Quote:
Originally Posted by Sjath
credo di saper vedere se quando inco e quando tutti son morti c'e anke qualke altra persone li vicino -.- anke xke abbiamo restick e nn c'era nessuno poi bho...Quote:
dammi 2 min ke vedo video