http://www.youtube.com/watch?v=UUsaX...=finale%202006
:drool: :drool:
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=UUsaX...=finale%202006
:drool: :drool:
:drool:
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool::drool::drool:
caruccio :D
mi dice poco sto video in sincerità.
per me tutt'ora Blizzard > all a fare filmati :D
eresia, la square owna tutto e tutti da 10 anni a questa parte :bow:
ma dove lol...ncsoft >>>>> blizzard...e di tanto anche :sneer:Quote:
Originally Posted by blaze
non cominciate con
>
senno ve spacco l'ano.
se vabè ncsoft, square le posso anche dare il beneficio della competizione ma ncsoft a livello di cinematiche non ha mai fatto alcunchè di straordinario.
la square la metto un gradino più su a livello di colonne sonore.
Il discorso è interessante .. ma son troppo cotto per affrontarlo ora dopo stanotte :p
In sintesi secondo me sono 2 stili totalmente diversi di fare cinematic..
uno è proprio fare introduzioni o intermezzi con un motore differente che non c'entra con il gioco in sè.
L'altro integra perfettamente le 2 cose e spesso (soprattutto con gli ultimi titoli) non deve nemmeno cambiare motore per realizzarli.
Riguardo a FFXIII... la piega che sta prendendo sta serie a me non piace nemmeno un po'.. poi un protagonista femmina.... brrrrrrrrrr
final fantasy 6
protagonista: Terra
.
ma chi se li incula i giochi degli anni 80/90 -_-Quote:
Originally Posted by SharTeel
suka urinu bellinu! :cry:
Imho ffxiii sarà un flop, come GT hd e gta london .... per me attualmente gli unici titoli validi della più famosa consol inesistente restano Metal gear 4 (ma l'han tirato davvero troppo ormai...) e l'altro del quale non mi viene in mente il titolo, simile a prince of persia ma completamente esplorabile nella lunghezza dei livelli con tutte le pareti scalabili.
Personalmente la ps3 fà acqua da tutte le parti ;)
Talmente informato che nemmeno sai che GT HD null'altro è che GT4 con l'applicazione della HD. Nulla di più, nulla di meno.Quote:
Originally Posted by Zaider
Poi oh, se secondo te il JRPG più desiderato e il gioco di auto più desiderato di sempre saranno flop, auguri.
Un consiglio: evita di andare a scommettere alla snai perchè rimarresti sbancato :D
riguardo al video.. :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Le sequenze di gioco sono strabiliantemente fluide :OOOOOOOOO