Spoiler
Spoiler
mi dice poco sto video in sincerità.
per me tutt'ora Blizzard > all a fare filmati![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
eresia, la square owna tutto e tutti da 10 anni a questa parte![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma dove lol...ncsoft >>>>> blizzard...e di tanto ancheOriginally Posted by blaze
![]()
non cominciate con
>
senno ve spacco l'ano.
se vabè ncsoft, square le posso anche dare il beneficio della competizione ma ncsoft a livello di cinematiche non ha mai fatto alcunchè di straordinario.
la square la metto un gradino più su a livello di colonne sonore.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Il discorso è interessante .. ma son troppo cotto per affrontarlo ora dopo stanotte
In sintesi secondo me sono 2 stili totalmente diversi di fare cinematic..
uno è proprio fare introduzioni o intermezzi con un motore differente che non c'entra con il gioco in sè.
L'altro integra perfettamente le 2 cose e spesso (soprattutto con gli ultimi titoli) non deve nemmeno cambiare motore per realizzarli.
Riguardo a FFXIII... la piega che sta prendendo sta serie a me non piace nemmeno un po'.. poi un protagonista femmina.... brrrrrrrrrr
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
final fantasy 6
protagonista: Terra
.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma chi se li incula i giochi degli anni 80/90 -_-Originally Posted by SharTeel
suka urinu bellinu!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Imho ffxiii sarà un flop, come GT hd e gta london .... per me attualmente gli unici titoli validi della più famosa consol inesistente restano Metal gear 4 (ma l'han tirato davvero troppo ormai...) e l'altro del quale non mi viene in mente il titolo, simile a prince of persia ma completamente esplorabile nella lunghezza dei livelli con tutte le pareti scalabili.
Personalmente la ps3 fà acqua da tutte le parti![]()
gratz.
Talmente informato che nemmeno sai che GT HD null'altro è che GT4 con l'applicazione della HD. Nulla di più, nulla di meno.Originally Posted by Zaider
Poi oh, se secondo te il JRPG più desiderato e il gioco di auto più desiderato di sempre saranno flop, auguri.
Un consiglio: evita di andare a scommettere alla snai perchè rimarresti sbancato
riguardo al video..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le sequenze di gioco sono strabiliantemente fluide :OOOOOOOOO
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...