Originally Posted by Tanek
Orcodue pesante :/
Il servizio di spedizione che hai usato aveva qualche garanzia? (non so assicurata, consegna garantita entro tot giorni, ecc ecc)
Se la situazione non si risolve per la tua proposta di lavoro e/o avevi una delle garanzie di cui sopra, imho chiamata ad una delle associazioni dei consumatori e senti cosa fare per chiedere i danni.
(senza contare che purtroppo in Italia finche' non ti smuovi incazzandoti e portando lettere in "burocratese" minacciando azioni legali, il 90% delle persone, statali e non, ti trattano a pesci in faccia anche quando han torto)
Edit: la parte nelle parentesi tra l'altro e' esperienza personale -.- ho avuto problemi con l'assicurazione RCA della macchina perche' non gli era arrivato il tagliando e io mentre lo aspettavo mi son preso una multa (si ovviamente la sfiga mi targhetta col mouse tutti i giorni) perche' il codice della strada dice che devi sempre avere tagliando con DATA valida (anche se il tagliando vecchio vale 15 giorni aggiuntivi). Morale mi han detto suka per 20 giorni, mi son rotto il cazzo e (avendo la fortuna di essere membro tramite mio padre di Altroconsumo) ho chiesto consulenza legale e preparato lettera per il direttore generale della sezione di Milano... improvvisamente son diventati tutti amici e mi han rimborsato anche piu' di quello che chiedevo...