Quasi quasi tornerei...ma....
Salve a tutti.
Ho mollato Daoc, piu' o meno un mesetto dopo l'uscita di Darkness Rising, e stavo riprendendo in considerazione l'idea di tornare.
Chiaramente, come molti di voi sto aspettando Warhammer Online che credo inevitabilmente segnerà la fine di Daoc.
Giocavo, ultimamente in Lamorak Albion, con pally 50 s/s e infiltrator 50 perfo, la mia idea sarebbe di tornare per rifare un po' di RvR e magari appena uscirà provare la nuova expansione Minothaur.
Purtroppo però non ho moltissimo tempo libero (lavoro 36ore a settmana, e porto avanti lentamente l'università), quindi mi troverei in game qualche ora il fine settimana o nel tardo pomeriggio durante la settimana.
Domanda: Ne vale la pena?
1. L'attività comè? quando ho mollato su lamorak eravamo in minoranza in RvR rispetto ai middi e hibbi, ora che hanno fatto il cluster dei classic server si è riequilibrata la situazione?
2. C'e' abbastanza movimento, oppure causa l'anzianità di questo gioco (che resta a parere mio il numero 1 tra quelli presenti) c'è sempre meno gente? le gilde ita su albion classic come sono messe?
3. Da quando ho mollato, ho letto di alcune modifiche fatte al pally (anche ad altre classi, ma questa mi riguarda personalmente), di che si tratta? Ho cercato sul forum, ma trovo solo post di gente che dice: "vista la nuova patch, che ne pensate se specco...".
4. Chiaramente, appena uscira warhammer mi ci sposterò subito, quindi a parer vostro, che probabilmente siete piu' informati di me, conviene evitare di spendere soldi in abbonamento e nouva exp per un gioco a cui i mesi di vita si contano sulle dita delle mani? Considerando cmq il non molto tempo libero che posso dedicargli.
Grazie a tutti