Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Quasi quasi tornerei...ma....

  1. #1

    Default Quasi quasi tornerei...ma....

    Salve a tutti.

    Ho mollato Daoc, piu' o meno un mesetto dopo l'uscita di Darkness Rising, e stavo riprendendo in considerazione l'idea di tornare.
    Chiaramente, come molti di voi sto aspettando Warhammer Online che credo inevitabilmente segnerà la fine di Daoc.
    Giocavo, ultimamente in Lamorak Albion, con pally 50 s/s e infiltrator 50 perfo, la mia idea sarebbe di tornare per rifare un po' di RvR e magari appena uscirà provare la nuova expansione Minothaur.
    Purtroppo però non ho moltissimo tempo libero (lavoro 36ore a settmana, e porto avanti lentamente l'università), quindi mi troverei in game qualche ora il fine settimana o nel tardo pomeriggio durante la settimana.

    Domanda: Ne vale la pena?

    1. L'attività comè? quando ho mollato su lamorak eravamo in minoranza in RvR rispetto ai middi e hibbi, ora che hanno fatto il cluster dei classic server si è riequilibrata la situazione?

    2. C'e' abbastanza movimento, oppure causa l'anzianità di questo gioco (che resta a parere mio il numero 1 tra quelli presenti) c'è sempre meno gente? le gilde ita su albion classic come sono messe?

    3. Da quando ho mollato, ho letto di alcune modifiche fatte al pally (anche ad altre classi, ma questa mi riguarda personalmente), di che si tratta? Ho cercato sul forum, ma trovo solo post di gente che dice: "vista la nuova patch, che ne pensate se specco...".

    4. Chiaramente, appena uscira warhammer mi ci sposterò subito, quindi a parer vostro, che probabilmente siete piu' informati di me, conviene evitare di spendere soldi in abbonamento e nouva exp per un gioco a cui i mesi di vita si contano sulle dita delle mani? Considerando cmq il non molto tempo libero che posso dedicargli.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Crewman
    Join Date
    May 2004
    Location
    Roma
    Posts
    109

    Default

    Allora come cluster quello di lamorak e' strapieno e c'è un botto di rvr, molti hib discreti mid ed alb.
    Il pala sinceramente per come è adesso lo farei 50 canti per via del regend celerity ed annessi e connessi

  3. #3
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Se ti serve gilda ci siamo noi

    siamo tanti molta gente ancora in exp e fase tp...però siamo umili ci aiutiamo e ci si diverte in fine
    Last edited by Ardrin WhiteRider; 13th September 2006 at 12:13.
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  4. #4
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    adesso mi rollo un eretico full enh/reju e mi faccio gildare da Ardrin ... quasi quasi...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #5
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Sei il benvenuto

    non siamo la super gilda ubbah o che ma ci divertiamo
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  6. #6

    Default

    Ardrin, ho letto Cavalieri di Excalibur, ma è solo il nome uguale o venite da vorty?
    Te lo chiedo perchè anni fa giocavo su vorty nei cavalieri di excalibur, ai tempi di Albertjedi come GM.

    p.s.
    potreste spiegarmi questa parte?
    - The Paladin's Barrier of Faith spell line and Celerity spell line will no longer share the same recast timer. Because of this change, the single magical resist chants will now share two timers. The Body, Spirit, and Energy chants will share one timer, and the Heat, Cold and Matter chants will share a second timer.

  7. #7
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Praticamente prima erano su stesso timer se usavi uno non usavi l'altro ora non più...
    si è il continuo di quella gilda
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  8. #8
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    ma avevi il necro ciupa o sbaglio?

  9. #9

    Default

    ma in cosa è cambiato il pala? Almeno dai post sembra che ci sia piu' propensione a speccarlo 2h.

    Io ho mollato a metà novembre del 2005, c'è qualche cosa che mi manca?
    queste due spell line, Barrier of Faith e Celerity, non me le ricordo mi si deve essere fuso il cervello

  10. #10

    Default

    ciao nuvola, come stai?

    No, ero Khing il paladino e Silenzio l'infi, in gilda con te

  11. #11
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Quote Originally Posted by cancerogeno View Post
    ma in cosa è cambiato il pala? Almeno dai post sembra che ci sia piu' propensione a speccarlo 2h.
    io ti dico...il pala è diventato più utile...abbiamo fatto io pala chierico da inizio delle brimstone cavern fino a astaroth (dove ci siamo suicidati)...averlo s/s è utile...è il meglio dal mio punto di vista...
    Comunque quando crei il piggi cercaci e sei il benvenuto
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  12. #12
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by cancerogeno View Post
    ciao nuvola, come stai?
    No, ero Khing il paladino e Silenzio l'infi, in gilda con te
    Ah, avevo confuso i nick su wayne ma mi ricordavo di aver giocato con te
    Tutto bene qui, la gilda da alb lamo si trasferì su Gareth mid dove ancora oggi gioca con le solite persone + qualche nuovo. Io dopo una parentesi sul pvp molto piacevole mi sono unito a loro (lamers Revenge)

  13. #13

    Default

    Sinceramente, non so se avrei la voglia di riiniziare da 0.
    Forse non mi toglierò mai la voglia di farmi un Bersek, voglia che mi porto dietro dai tempi di vorty, ma per vari motivi non mi ci sono mai messo a farlo.
    L'idea di tornare, riprendere il mio pg 50, farmi rvr, raid e expargli un po' di champ e rr non mi dispiace affatto, ma ripartire a liv1, server nuovo, realm nuovo e senza soldi, sarebbe un incubo.

    Domanda niubba, ma se hanno fatto il cluster con i 3 server, e avete pg su lamorak albion e gareth mid, vi ritrovate a giocare su i due fronti o sbaglio? Come è possibile? Scusate la domanda niubba, ma non me la sono mai posta fino ad ora.

  14. #14
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Verona
    Posts
    1.230

    Default

    Guarda per exp e soldi non ci sono problemi...powwiamo e diamo anche soldi...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

  15. #15
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    volendo si puo' loggare l' altro reame dopo solo 1 ora dall' ultimo quit

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.77 Kb. compressed to 79.96 Kb. by saving 14.81 Kb. (15.63%)]