http://www.topgear.com/content/featu.../1.html?mainpr
:angel:
Printable View
votato Aston !!
vabè ma la ferrari è decisamente estrema , preferisco l'aston , più cool :D
e pensare che volevo aprire post sull' aston, l'ho vista oggi ed è :drool:
prezzo/qualità/capacità/dettagli tecnici? ;D
ce l'ha un mio cliente...
verde inglese...
:drool: :drool: :drool: :drool:
io l'ho superata mentre stavo in motorino (macchine in fila al semaforo io passo tra le 2 corsie), poi mi son fermato e son stato N tempo così :drool:
quella che ho visto io era color canna di fucile se non sbaglio, cmq 1 colore scuro
Le aston son tutte stupende, il costruttore inglese infatti è a mio avviso l'unico che possa competere con ferrari a livello di design.
Peccato che tecnicamente tra una Aston e una Ferrari ci sia la fossa delle marianne. :D
Ferrari is the way :thumbup:
Ah cmq nello specifico, l'ha P4/5 l'ho vista dal vivo e cambia tutto.. ti lascia più o meno così (:eek: + :drool:) ^ infinito
sono appena tornato da londra, dove ho visto una marea di aston martin
tra cui ne ho vista una particolare, l'aston martin di james bond esposta a piccadilly :drool: ; quindi aston martin!
io stavo a casa di un mio amico, che abita in una zona abbastanza figa (primrose hill, a 10 minuti a piedi da camden town)... pieno zeppo di aston martin, bmw (ho visto una m6 :drool: ), porsche, bentley e mercedes posteggiate
eh, io pure a folkestone (cioè zona costiera, dove c'è dover) che è 1 cittadina ovunque mi giravo vedevo MG, Porsche, Aston Martin, ma anche utilitarie assetto sportivo. tutti hanno al minimo i fari allo xeno (? insomma so niubbo su ste cose penso siano quelli), c'erano pure le 106 con i fari allo xeno.
poi a hide park ho visto una mercedes SLR con targa tipo indiana (non erano numeri, erano segni strani) e i led rossi, lì son svenuto proprio..
p.s. dimenticavo, link in firma->gioiellino trovato ad edimburgo (f430 ç_ç)
ahaha poi a cambridge c'era una saxo tutta rosa (l'ho tenuta in firma 1 po) con coprivolante rosa peloso, troppo figa :sneer:
o.t. per ma confondi fari allo xeno con luci colorate di blu :x