z3r0 infinity
votato Aston !!
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
vabè ma la ferrari è decisamente estrema , preferisco l'aston , più cool![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
e pensare che volevo aprire post sull' aston, l'ho vista oggi ed è
prezzo/qualità/capacità/dettagli tecnici? ;D
ce l'ha un mio cliente...
verde inglese...
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
io l'ho superata mentre stavo in motorino (macchine in fila al semaforo io passo tra le 2 corsie), poi mi son fermato e son stato N tempo così![]()
quella che ho visto io era color canna di fucile se non sbaglio, cmq 1 colore scuro
Le aston son tutte stupende, il costruttore inglese infatti è a mio avviso l'unico che possa competere con ferrari a livello di design.
Peccato che tecnicamente tra una Aston e una Ferrari ci sia la fossa delle marianne.
Ferrari is the way
Ah cmq nello specifico, l'ha P4/5 l'ho vista dal vivo e cambia tutto.. ti lascia più o meno così (+
) ^ infinito
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sono appena tornato da londra, dove ho visto una marea di aston martin
tra cui ne ho vista una particolare, l'aston martin di james bond esposta a piccadilly; quindi aston martin!
io stavo a casa di un mio amico, che abita in una zona abbastanza figa (primrose hill, a 10 minuti a piedi da camden town)... pieno zeppo di aston martin, bmw (ho visto una m6), porsche, bentley e mercedes posteggiate
eh, io pure a folkestone (cioè zona costiera, dove c'è dover) che è 1 cittadina ovunque mi giravo vedevo MG, Porsche, Aston Martin, ma anche utilitarie assetto sportivo. tutti hanno al minimo i fari allo xeno (? insomma so niubbo su ste cose penso siano quelli), c'erano pure le 106 con i fari allo xeno.
poi a hide park ho visto una mercedes SLR con targa tipo indiana (non erano numeri, erano segni strani) e i led rossi, lì son svenuto proprio..
p.s. dimenticavo, link in firma->gioiellino trovato ad edimburgo (f430 ç_ç)
ahaha poi a cambridge c'era una saxo tutta rosa (l'ho tenuta in firma 1 po) con coprivolante rosa peloso, troppo figa![]()
o.t. per ma confondi fari allo xeno con luci colorate di blu :x
z3r0 infinity