[Riflessione] La falsità (e le donne)
Il titolo è volutamente provocatorio... è colpa del meccanico, non è colpa mia... se non avesse dovuto aggiustarmi l'auto io non avrei avuto tempo di pensare e non avrei fatto sto post... quindi prendetevela con Adriano&Valerio :elfhat:
Io se prima di uscire la sera potessi schioccare le dita e diventare come Brad Pitt, non farei altro che trombare e trombare e trombare... ogni tanto mi permetterei anche di fanculizzare le cesse (ok, lo faccio già, ma concedetemi la licenza poetica). Però mi rendo conto che mi sentirei un verme... un pezzo di merda fino al midollo, un essere senza personalità, senza dignità.
Perchè un sacco di donne, ma veramente tante, quando si truccano si trasformano e diventano fighe ma così fighe che quando le rivedi al mattino pensi di esserti ubriacato con pizza e cocacola e ti senti pure in colpa? Cioè, io posso capire qualche ritocchino, coprire il brufoletto... no, loro si trasformano proprio. E non si sentono manco in colpa per averti ingannato così. Di più, è socialmente accettato questo infame gesto!
Spiegatemi come gira il mondo, vi prego :ach: