Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 80

Thread: [Riflessione] La falsità (e le donne)

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default [Riflessione] La falsità (e le donne)

Il titolo è volutamente provocatorio... è colpa del meccanico, non è colpa mia... se non avesse dovuto aggiustarmi l'auto io non avrei avuto tempo di pensare e non avrei fatto sto post... quindi prendetevela con Adriano&Valerio

Io se prima di uscire la sera potessi schioccare le dita e diventare come Brad Pitt, non farei altro che trombare e trombare e trombare... ogni tanto mi permetterei anche di fanculizzare le cesse (ok, lo faccio già, ma concedetemi la licenza poetica). Però mi rendo conto che mi sentirei un verme... un pezzo di merda fino al midollo, un essere senza personalità, senza dignità.

Perchè un sacco di donne, ma veramente tante, quando si truccano si trasformano e diventano fighe ma così fighe che quando le rivedi al mattino pensi di esserti ubriacato con pizza e cocacola e ti senti pure in colpa? Cioè, io posso capire qualche ritocchino, coprire il brufoletto... no, loro si trasformano proprio. E non si sentono manco in colpa per averti ingannato così. Di più, è socialmente accettato questo infame gesto!

Spiegatemi come gira il mondo, vi prego
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Perchè un sacco di donne, ma veramente tante, quando si truccano si trasformano e diventano fighe ma così fighe che quando le rivedi al mattino pensi di esserti ubriacato con pizza e cocacola
    E qua sta l'errore, al mattino non ci devi arrivare, devi andare via prima, così ricorderai per sempre di esserti scopato solo fighe

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io sono immune a tutto ciò.

Possono truccarsi quanto vogliono ma ho il cozza detector inbound nelle parti basse

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    E qua sta l'errore, al mattino non ci devi arrivare, devi andare via prima, così ricorderai per sempre di esserti scopato solo fighe

Lieutenant Commander gilda's Avatar

cioè aspetta tu sei incazzato con le donne perchè si truccano....

boh io onestamente nn mi trucco mai con ombretto rossetto matita al massimo siccome sono pallida mi metto un pò di phard ma nn credo di aver mai preso per il culo qualcuno....

vabbè ho capito parli dei casi estremi....ao prima ve li cercate voi 'sti mascheroni poi vi lamentate.... certo è che ognuno è libero di truccarsi quanto vuole....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

donne e falsita' e' un connubio difficilmente divisibile

non e' una battuta ironica eh, e' una constatazione cui sono arrivato da un bel pezzo ormai

non e' detto che siano piu' stronze le donne degli uomini, anzi a volte son gli uomini le peggio merde... ma gli uomini le cose te le spiattellano in faccia, son le donne le maestre nel tener le cose nascoste

che poi ci siano le eccezioni e' altrettanto vero, ma nella mia esperienza il numero di donne false rispetto a uomini falsi e' almeno il doppio...

quindi ti rispondo, no, non ci vedo proprio nulla di strano, l'importante e' avere il cozzometro nei pantaloni e abbassare molto la soglia di tolleranza

Warrant Officer

adesso arriva una donna e scrive... : no adesso no, ho mal di testa, non mi va di rispondere
    skerzo

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    adesso arriva una donna e scrive... : no adesso no, ho mal di testa, non mi va di rispondere
    skerzo
    no adesso no ho mal di testa e nn mi va di rispondere....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no adesso no ho mal di testa e nn mi va di rispondere....
    chiamami pure nostradamus

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

pensa quando ti sveglierai perchè la ragazza che ti sei portato a letto assume la dolce posizione del koala abbracciandoti da dietro , e in quel mentre noterai qualcosa di turgido e caldo che tenta di fare capolino fra le tue chiappe...a quel punto sì che potrai parlare di falsità , ma stai sicuro che non ti andrà di parlare di nulla

Warrant Officer

pensa quando ti sveglierai perchè la ragazza che ti sei portato a letto assume la dolce posizione del koala abbracciandoti da dietro , e in quel mentre noterai qualcosa di turgido e caldo che tenta di fare capolino fra le tue chiappe...a quel punto sì che potrai parlare di falsità , ma stai sicuro che non ti andrà di parlare di nulla
    si cela un velo di tristezza in queste parole
    esperienza personale ?
    ok basta spam

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

voi mi fate paura, è con questo spirito che le dittature prendono piede... non lasciatevi ingannare, non accettate l'inganno, opponetevi!!!

RE SI STEN ZA
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    voi mi fate paura, è con questo spirito che le dittature prendono piede... non lasciatevi ingannare, non accettate l'inganno, opponetevi!!!

RE SI STEN ZA
    ma statte zitto và....

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Donne & trucco e' un connubio che con me non va d'accordo , ma per nulla .
    Io non sopporto neanche il rossetto , e se devo essere ancora piu' sincero quando saluto qualche amica con lo strusciaguancia e sento lo strato di cerone mi vengono i brividi , e difficilmente mi lascio baciare se la signorina ha le labbra pittate , mi fa proprio senso

Comunque non servono gli occhiali ai raggi X per riconoscere quando una ragazza ( o donna ) abbia sopra la faccia con due o tre strati di schifezze . Se poi siete tanto "fatti" da non rendervi conto di cosa abbiate davanti , ma riuscite comunque ad andare in buca c'e' poco da lamentarsi se vi trovate una persona dall'aspetto differente dalla "notte" prima , dovreste ringraziare che siete andati a segno

La prossima volta "sfatevi" di meno e scopate meglio
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Donne & trucco e' un connubio che con me non va d'accordo , ma per nulla .
    Io non sopporto neanche il rossetto , e se devo essere ancora piu' sincero quando saluto qualche amica con lo strusciaguancia e sento lo strato di cerone mi vengono i brividi , e difficilmente mi lascio baciare se la signorina ha le labbra pittate , mi fa proprio senso
    Comunque non servono gli occhiali ai raggi X per riconoscere quando una ragazza ( o donna ) abbia sopra la faccia con due o tre strati di schifezze . Se poi siete tanto "fatti" da non rendervi conto di cosa abbiate davanti , ma riuscite comunque ad andare in buca c'e' poco da lamentarsi se vi trovate una persona dall'aspetto differente dalla "notte" prima , dovreste ringraziare che siete andati a segno
    La prossima volta "sfatevi" di meno e scopate meglio
    UP!
    d accordissimo!

Page 1 of 6 12345 ... LastLast