Stasera ho fatto il botto, purtroppo pure x colpa mia, mi sento da schifo, la macchina è mezza sfasciata, io nn mi son fatto un cazzo.
Mi sembra di essere in un incubo, sto di merda.
Printable View
Stasera ho fatto il botto, purtroppo pure x colpa mia, mi sento da schifo, la macchina è mezza sfasciata, io nn mi son fatto un cazzo.
Mi sembra di essere in un incubo, sto di merda.
spero non si sia fatto niente nessuno... se è così tieni conto che è solo un ammasso di lamiera e che sta cosa ti potrà essere utile in futuro
e scarica l'adrenalina ;)
considera che la macchina la ripari , l'osso del collo no , ergo chiamati un paio di amici e vai a festeggiare ihmo ^_^
eh vabbè succede basta che nn ti sei fatto male te e nn hai fatto male a nessuno....:D
Sei un inetto.
Arthu te si che sai come tirar su una persona :confused:
Basta distrarsi un secondo e si possono tirare dei botti allucinanti.Ti giri a vedere un culo , un cartello , poppa in mezzo uno dal nulla e sfasci tutto.
Spesso anche se la colpa è nostra non ci si puo far niente.
Un conto è fare un incidente da criminale tipo vai a 160 in città ed entri in una casa :sneer:
Un conto invece è fare una cosa da nulla ( che magari si fa tutti tutti i giorni 10 volte ) e si fa il botto.
Ovviamente non posso sapere quale è il caso suo :sneer:
a meno che tu non abbia fatto del male a qualcuno.... o che ne facciano a te per il danno che hai fatto alla macchina i tuoi... tirati su che poteva andar peggio :p
Alla fine hai solo fatto del male a delle lamiere, se non ho capito male. Per la distrazione, a me e' bastato uno starnuto per distruggere la mia ex macchina :gha:
ammazza stai di merda per un botto senza vittime se non le macchine...io rifletterei se fossi in te...
Drako pero' considera che quando fai 4-5€ di danni a una macchina non è che c'e da stare allegri.Non è che tutti battono nel muro una cayman S e il giorno dopo la vanno a riordinare eh :sneer:
Poi si perde anche fiducia , ci si sente male al solo pensiero di riprenderla.L'importante è sempre ripartire subito.
Ti posso dire solo "impara dagli errori".
E l'importante è che non ti sei fatto nulla, poi per il resto pure se per un po' dovrai farti il culo a strisce per ripagarti le riparazioni della macchina (perchè come dice Arthu, si sa che non tutti cagano soldi dal culo), ti consolerà sapere che ne sei uscito illeso e che hai "imparato" la lezione.
Se non ti sei fatto male e l'altro non si è fatto nulla allora non hai motivo di star di merda.
E te lo dice uno che ha distrutto una macchina 1 mese fa :P
Cmq per curiosità, la macchina in che stato è? Come hai fatto a fare il botto?
a 24 giorni di patente, la notte di natale del 95, ho perso il controllo della macchina (che avevo preso di nascosto) di mia madre, una Golf 2 GTI.
L'origine dell'incidente non e' chiara, la mia sensazione e' quella di essere entrato in una fossa lungo tra il marciapiede e l'asfalto vero e proprio per schivare un pirla che mi sorpassava a destra.
Ho perso il controllo dell'auto, con la mia inesperienza non ho saputo riprenderla, ho toccato uno davanti e l'ho mandato in testacoda e poi a sbattere contro due auto parcheggiate.
Io ho ripreso il controllo dell'auto accelerando, ma col volante storto.
Ho tagliato completamente la strada (3 corsie) e sono andato a sbattere sull'angolo di una casa.
Ho diviso l'auto a meta' (ero in piena acelerazione): da buttare.
Ho strappato la cintura di sicurezza.
Ho spaccato il parabrezza.
Il medico non credeva potessi essere perfettamente illeso.
Il vigile che stilava il verbale non credeva fossi io il conducente.
Per i milanesi: ero in Papiniano. Ho fatto un incidente che avrei potuto fare di giorno.
E di giorno, se c'e' il mercato, avrei ammazzato almeno 10 persone.
Ho passato una notte d'inferno, sono stato male pensando non solo alla macchina e a come spiegare a mia madre che l'auto che amava tanto e che io non dovevo usare era da buttare, ma anche al fatto che avrei potuto non solo ammazzare me ma anche n persone.
Il giorno dopo mio padre (i miei sono separati, mia madre era, penso a puket, io facevo natale con mio padre e mia sorella) mi sveglia, mi striglia, mi da le chiavi del mercedes e dice: "Ora scendi, prendi la macchina, vai a prendere la tua ragazza e ti fai un bel giro, e non voglio sentirti dire che hai paura di guidare o che non te la senti; poi a gennaio, con calma, facciamo un bel corso di guida sicura, che la prossima volta che avrai imprevisti, e ne avrai, saprai almeno come affrontarli".