stasera perdiamo lo sento...il Manchester ci pianta 4 penne:afraid:
Printable View
stasera perdiamo lo sento...il Manchester ci pianta 4 penne:afraid:
stasera vincete,non permette al manchester di fare il loro gioco e vi portate in vantaggio con inzaghi,manca pure Ferdinand:cry:
1-0 x il milan:nod:
Io penso che vince il milan al limite un pareggio però poi in casa le piglian e passa il manchester c'ho sto sentore purtroppo.
1a1
4-0 per il milan
Nonostante non sia milanista spero in una loro vittoria stasera anche se la vedo piuttosto ardua...:nod:
Io spero che il Milan ci vendichi ed umili il MU
vince il milan facile
ripropongo il 3-0 del ritorno col bayern
4-0 del Milan!!!
Doppietta di C. ronaldo, 1 gol di Rooney , e uno P.J.sung nel 2 tempo...., ops...sono giocatori del manchester :sneer: :sneer: :afraid: :afraid:
Io stasera tifo Milan.
- perche' mi stanno sul cazzo gli Inglesi
- Perche' il Manchester c'ha fatto 7 gol
- perche' il Milan e' pur sempre una squadra italiana in una competizione europea
- perche' il pallone d'oro vorrei lo vincesse Kaka' invece di Cristiano Ronaldo
- perche' voglio vendettahhhh
questa pownata rimmarra per anni :elfhat: ...e se ti passa , ci saro io a ricordartelo :D :fuck:
Sul fatto che tifi Milan perche e una squadra italiana.......non ci credo manco se mi paghi :elfhat:
e ultimo punto importantissimo...Ciuppaaaaaa :D :afraid:
( certo che una scelta di pallone d'oro fra C.Ronaldo e kaka e' dura , personalmente pur tifando manchester , penso che kaka sia " nettamente " superiore, anche se non mi piace..)
odio il presidente ma forza milan !! w il calcio italiano !!
sarà dura , l'importante è non concedere contropiede...
Partita durissima, il Milan lo vedo bene.
Cmq chi vince qst semi vince la Coppa.
mi spiace per i milanisti stasera non posso vedere la tv
Rimarra' nei secoli di certo, e spero che serva da monito in futuro a chi avra' l'onore di indossare la maglia giallorossa.
Sono abituato ai laziali che , mancando di soddisfazioni proprie (fatta eccezione per qualche derby ) rispuntano ogni volta che c'é da prenderci in giro per qualche nostro insuccesso, non sei una novita', ma siete cmq TRISTI :kiss:
Ho sentito tuoi " colleghi " dire: puttosto che perdere 7 a 1 a manchester preferisco non giocarla la champions
Perche' mi conosci poco :look:
cmq ho detto che tifo Milan ANCHE perche' e' una squadra italiana, unito al fatto che dopo i francesi gli Inglesi sono il popolo che sopporto di meno.
:fuck:
In bocca al lupo per domenica eh :rolleyes: