Dato che la vecchia fx5200 sta tirando le cuoia, ho bisogno di una nuova scheda video. Ero indirizzato su una x800xt ma è leggermente fuori budget x me.Cosa mi consigliate?
Ho questa scheda madre (che tra l'altro fa cagare :D )
Link Mb
Printable View
Dato che la vecchia fx5200 sta tirando le cuoia, ho bisogno di una nuova scheda video. Ero indirizzato su una x800xt ma è leggermente fuori budget x me.Cosa mi consigliate?
Ho questa scheda madre (che tra l'altro fa cagare :D )
Link Mb
Quanto vuoi spender ?
Boh spara qualcosa poi mi regolo io,cmq considera che la x800xt l'ho trovata intorno ai 100-120 euro
Già che ci siamo, nelle specifiche della mb dice che posso montare memorie simm,dimm e sdram. Ora avrei un pò di domande:
-Posso quindi montare qualsiasi memoria dei tipi sopra elencati, o c'è qualche altro parametro da verificare tipo la velocità?
-tra questi 3 tipi, qual'è il migliore?
-posso montare ddr2?
120 € una x800??? :afraid:
ATI Sapphire X1950GT 256Mb 256bit 2*Dvi Avivo Pci-Ex Lite-retail @ 135 € la x800 non è in listino da una vita, e comprarla adesso ti va bene giusto x navigare su internet :D
no non puoi montare ddr2
le dimm possono essere ddr, ddr2, sodimm, a seconda del numero dei contatti, ecco perche non sono compatibili gli slot...
le dimm hanno doppio strato, le simm singolo, possono quindi essere compatibili, dipende dal numero di contatti
le ddr1&2 son tutte sdram non c'è da sbagliarsi, si differenziano dalle dram perche sono appunto sincronizate con il clock del bus
E quindi su cosa mi posso orientare? :awk: