Dato che la vecchia fx5200 sta tirando le cuoia, ho bisogno di una nuova scheda video. Ero indirizzato su una x800xt ma è leggermente fuori budget x me.Cosa mi consigliate?
Ho questa scheda madre (che tra l'altro fa cagare)
Link Mb
Dato che la vecchia fx5200 sta tirando le cuoia, ho bisogno di una nuova scheda video. Ero indirizzato su una x800xt ma è leggermente fuori budget x me.Cosa mi consigliate?
Ho questa scheda madre (che tra l'altro fa cagare)
Link Mb
Già che ci siamo, nelle specifiche della mb dice che posso montare memorie simm,dimm e sdram. Ora avrei un pò di domande:
-Posso quindi montare qualsiasi memoria dei tipi sopra elencati, o c'è qualche altro parametro da verificare tipo la velocità?
-tra questi 3 tipi, qual'è il migliore?
-posso montare ddr2?
120 € una x800???![]()
ATI Sapphire X1950GT 256Mb 256bit 2*Dvi Avivo Pci-Ex Lite-retail @ 135 € la x800 non è in listino da una vita, e comprarla adesso ti va bene giusto x navigare su internet![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
no non puoi montare ddr2
le dimm possono essere ddr, ddr2, sodimm, a seconda del numero dei contatti, ecco perche non sono compatibili gli slot...
le dimm hanno doppio strato, le simm singolo, possono quindi essere compatibili, dipende dal numero di contatti
le ddr1&2 son tutte sdram non c'è da sbagliarsi, si differenziano dalle dram perche sono appunto sincronizate con il clock del bus
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster