L'ho visto 20 min fa...... hanno fatto vedere wiifit , halo 3 e eye of judgement (:rain:) ... ed hanno ricordato che ormai i videogiochi fatturano più del cinema..... han scoperto l'acqua calda :sneer:
Printable View
L'ho visto 20 min fa...... hanno fatto vedere wiifit , halo 3 e eye of judgement (:rain:) ... ed hanno ricordato che ormai i videogiochi fatturano più del cinema..... han scoperto l'acqua calda :sneer:
con quei prezzi vorrei ben vedere :sneer:
non era l'E3 mi pare cmq
Non ho visto le immagini perchè stavo pranzando comunque ho sentito dire Santa Monica quindi era riferito all'E3
Si era l'E3...:nod:
Servizio ridicolo, è odioso quando parlano di videogiochi alla tv :rain:
Li farei tutti espoldere aoe sti vecchi che vivono fuori dal mondo.
no la cosa più bella è quando parlano dei cideogiochi violenti identificandoli con il demonio, mah io ho giocato al primo gta che avevo 12-13 anni e a carmageddon che ero ancora più piccolo eppure non vo in giro a segare gente aoe
lo dici te che non fai danni al prossimo , pensa a tutta la gente che fai soffrire / addormentare / incidentare quando si distraggono , sentono te con la musica a palla in macchina e invece di pensare alla strada se girano verso di te ed esclamano :
-MA CHE S' STA MUSICA DI MERD.......SKREEEEEEEKKKKKKKK SBADABOMM - e via di incidenti a catena !
sicuramente, pero' con sta frase mi hai fatto pensare ad un commento che leggevo tempo fa ora non riesco a ritrovarlo con google e riguardava un intervista ad i developer di Pacman o ad i dirigenti della Namco, ora non ricordo bene, sull appena scoperto mondo dei videogame nei primissimi anni 80
L'intrevistatore chiedeva se i videogames potevano in qualche modo avere effetti sui teenagers e gli venne risposto:
"Non credo che tra 20 anni i ragazzi gireranno per un ambiente fluorescente con musica campionata mangiando pillole".
a me sta cosa oltre a farmi fottere dal ridere ha sempre fatto pensare :look: