Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: TG 5 Servizio sull'E3

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default TG 5 Servizio sull'E3

L'ho visto 20 min fa...... hanno fatto vedere wiifit , halo 3 e eye of judgement () ... ed hanno ricordato che ormai i videogiochi fatturano più del cinema..... han scoperto l'acqua calda
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

con quei prezzi vorrei ben vedere
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

non era l'E3 mi pare cmq

I'm not good enough Milker's Avatar

Non ho visto le immagini perchè stavo pranzando comunque ho sentito dire Santa Monica quindi era riferito all'E3

Chief Petty Officer

Si era l'E3...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Servizio ridicolo, è odioso quando parlano di videogiochi alla tv

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Peggio ancora quandi li leggi sui vari Leggo, City e Metro (i giornali gratis in poche parole )...

Commenti del tipo: con la grafica sbrillucicosa potrai anche tu combattere contro le forze del male che gravano sul tuo reame / stato et blah...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Li farei tutti espoldere aoe sti vecchi che vivono fuori dal mondo.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

no la cosa più bella è quando parlano dei cideogiochi violenti identificandoli con il demonio, mah io ho giocato al primo gta che avevo 12-13 anni e a carmageddon che ero ancora più piccolo eppure non vo in giro a segare gente aoe

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    no la cosa più bella è quando parlano dei cideogiochi violenti identificandoli con il demonio, mah io ho giocato al primo gta che avevo 12-13 anni e a carmageddon che ero ancora più piccolo eppure non vo in giro a segare gente aoe
    Si però guarda cosa hai come avatar, ora non so se è colpa dei videogiochi o meno, ma qualche problema lo hai sicuramente..

...
    Now Working..

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Si però guarda cosa hai come avatar, ora non so se è colpa dei videogiochi o meno, ma qualche problema lo hai sicuramente..
    verissimo ma la mia stima e la mia ammirazione verso il best grp evah non è nociva al prossimo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

verissimo ma la mia stima e la mia ammirazione verso il best grp evah non è nociva al prossimo
    lo dici te che non fai danni al prossimo , pensa a tutta la gente che fai soffrire / addormentare / incidentare quando si distraggono , sentono te con la musica a palla in macchina e invece di pensare alla strada se girano verso di te ed esclamano :

-MA CHE S' STA MUSICA DI MERD.......SKREEEEEEEKKKKKKKK SBADABOMM - e via di incidenti a catena !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ancora peggio quando parlano su giornali/tv di roba tipo giochi di ruolo o giochi di carte collezionabili...ho sentito cose tipo le sette sataniche o i posseduti

McWoT. McLove.'s Avatar

sicuramente, pero' con sta frase mi hai fatto pensare ad un commento che leggevo tempo fa ora non riesco a ritrovarlo con google e riguardava un intervista ad i developer di Pacman o ad i dirigenti della Namco, ora non ricordo bene, sull appena scoperto mondo dei videogame nei primissimi anni 80
    L'intrevistatore chiedeva se i videogames potevano in qualche modo avere effetti sui teenagers e gli venne risposto:

"Non credo che tra 20 anni i ragazzi gireranno per un ambiente fluorescente con musica campionata mangiando pillole".

a me sta cosa oltre a farmi fottere dal ridere ha sempre fatto pensare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

"Non credo che tra 20 anni i ragazzi gireranno per un ambiente fluorescente con musica campionata mangiando pillole".
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast