L'ho visto 20 min fa...... hanno fatto vedere wiifit , halo 3 e eye of judgement () ... ed hanno ricordato che ormai i videogiochi fatturano più del cinema..... han scoperto l'acqua calda
![]()
con quei prezzi vorrei ben vedere![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Si era l'E3...![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Servizio ridicolo, è odioso quando parlano di videogiochi alla tv![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Li farei tutti espoldere aoe sti vecchi che vivono fuori dal mondo.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
no la cosa più bella è quando parlano dei cideogiochi violenti identificandoli con il demonio, mah io ho giocato al primo gta che avevo 12-13 anni e a carmageddon che ero ancora più piccolo eppure non vo in giro a segare gente aoe
lo dici te che non fai danni al prossimo , pensa a tutta la gente che fai soffrire / addormentare / incidentare quando si distraggono , sentono te con la musica a palla in macchina e invece di pensare alla strada se girano verso di te ed esclamano :
-MA CHE S' STA MUSICA DI MERD.......SKREEEEEEEKKKKKKKK SBADABOMM - e via di incidenti a catena !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sicuramente, pero' con sta frase mi hai fatto pensare ad un commento che leggevo tempo fa ora non riesco a ritrovarlo con google e riguardava un intervista ad i developer di Pacman o ad i dirigenti della Namco, ora non ricordo bene, sull appena scoperto mondo dei videogame nei primissimi anni 80
L'intrevistatore chiedeva se i videogames potevano in qualche modo avere effetti sui teenagers e gli venne risposto:
"Non credo che tra 20 anni i ragazzi gireranno per un ambiente fluorescente con musica campionata mangiando pillole".
a me sta cosa oltre a farmi fottere dal ridere ha sempre fatto pensare![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-