Se qualcuno vuole io per ora sono disponibile : Real Rosik (724013)
Printable View
Se qualcuno vuole io per ora sono disponibile : Real Rosik (724013)
ti sfiderei volentieri almeno farei 1 po' di cassa...ma mi sa ke una squadra di IX per te è bassina ^^
Figurati, sono in VIII :) Se hai piu' di 1320 tifosi a casa tua, se no a casa mia... anche se non ti credere che con me si fanno chissa' quanti soldi :awk:
martedì scorso ho giocato in paraguay contro questa squadra Club Unión (613140), 20k in cassa portati a casa, ovviamente i -6k di spese trasferta.... :p
Mai fatti 20k in amichevole :)
nemmeno io, al max ho fatto 14-16k :p
grazie x la sfida.
Ho messo a casa tua xké ho 700 tifosi... ^^
Mi raccomando...spaccami i 3 titolari ke ho lasciato in campo x invertire la curva della forma eh... *grat grat*
:look:
Ho gia' dato istruzioni ai giocatori in merito....:banana: In campo ho anch'io un titolare che era squalificato sabato, son gia' rassegnato :)
No ma dai miei calcoli (e non solo miei) ki gioca sempre le amikevoli ha forma + bassa di ki gioca sempre in campionato.
Ed a quanto pare (voglio controllare) invertire i turni di gioco serve ad invertire la tendenza della forma...quindi ho messo in campo oggi 3 titolari con forma bassa x vedere se risalgono.
Ma così facendo ci smeni l'allenamento di tre riserve?!
ma cristo!!!
speravo un +2 ma ero ottimista x +1 e invece +3, maporcaputtanaeva!!!:swear:Quote:
Damien Hubert abbandona il terreno di gioco al 72° minuto per una botta alla schiena.