Se qualcuno vuole io per ora sono disponibile : Real Rosik (724013)
Se qualcuno vuole io per ora sono disponibile : Real Rosik (724013)
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
ti sfiderei volentieri almeno farei 1 po' di cassa...ma mi sa ke una squadra di IX per te è bassina ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Figurati, sono in VIIISe hai piu' di 1320 tifosi a casa tua, se no a casa mia... anche se non ti credere che con me si fanno chissa' quanti soldi
![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
martedì scorso ho giocato in paraguay contro questa squadra Club Unión (613140), 20k in cassa portati a casa, ovviamente i -6k di spese trasferta....![]()
Mai fatti 20k in amichevole![]()
grazie x la sfida.
Ho messo a casa tua xké ho 700 tifosi... ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Mi raccomando...spaccami i 3 titolari ke ho lasciato in campo x invertire la curva della forma eh... *grat grat*
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ho gia' dato istruzioni ai giocatori in merito....In campo ho anch'io un titolare che era squalificato sabato, son gia' rassegnato
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No ma dai miei calcoli (e non solo miei) ki gioca sempre le amikevoli ha forma + bassa di ki gioca sempre in campionato.
Ed a quanto pare (voglio controllare) invertire i turni di gioco serve ad invertire la tendenza della forma...quindi ho messo in campo oggi 3 titolari con forma bassa x vedere se risalgono.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ma così facendo ci smeni l'allenamento di tre riserve?!
Pentitevi!
Iniquis F.C. (1526128) - VIII.721
ma cristo!!!
speravo un +2 ma ero ottimista x +1 e invece +3, maporcaputtanaeva!!!Damien Hubert abbandona il terreno di gioco al 72° minuto per una botta alla schiena.![]()