Quote:
Originally Posted by
Malbrouk
Allora premetto che a natale mi regaleranno la ps3, se riesco a trovarla la versione da 60 giga per retrocompatibilità con i giochi di un mio amico ben fornito, comprerò un televisore FullHD da almeno 37 pollici LCD,
Gia' qua parti col piede sbagliato... perche' LCD e FULLHD non sono un bel connubio.. se vuoi strafare.. prendi un plasma.. altrimenti son soldi buttati alle ortiche.
Poi prima parli di retrocompatibilita'... poi dici che non ti piacciono i giochi oldgen.. allora la domanda è:
Che cazzo te ne fai della retrocompatibilita'?
La risposta sarebbe.. Ovviamente per giocare a QUALCOSA visto che per ps3 al momento non c'e' molto...
ma poi si svaccherebbe il thread... :look:
Quote:
smetterò di andare all'uni probabilmente :confused: e nn mi interessano ne la xbox, perchè nn so, diciamo gran turismo 5 e robe così,
Le "robe cosi'" (mi mancava sto termine) le hai su tutti i sistemi visto che ora come ora le esclusive si contano sulle dita di una mano.. fa te.. ah pero' come investimento a lungo termine? mah.. un terno al lotto.
Quote:
Qual'è il primo gioco che devo comprare? Vorrei partire con qualcosa che mi faccia pensaree "bravo ale ottima scelta comprare tutto l'armamentario per giocare a questo gioco fighissimo, si che ne è valsa la pena!"
Allora hai sbagliato console.
Quote:
Inoltre nn ho mai avuto la ps2 e i giochi che mi piacicono sono tipo metal gear, devil may cry, prince of persia, ma anche pes con gli amici e robe coi ninjia :nod:
Magari è davvero il caso di farsi prima la PS2.. cosi' sei SICURO di trovare quello che TI PIACE e poter dire: "bravo ale ottima scelta comprare tutto l'armamentario per giocare a questo gioco fighissimo, si che ne è valsa la pena!"
Quote:
Poi mi sono visto Ninja Gaiden Sigma, sembra bello ma un po vecchio stile, nn next gen, e onestamente con tutta la roba che compro giocare ad un titolo un po' vecchio :gha:
Come detto sopra.. questa frase frantuma tutti i presupposti che ti sei fatto...
tanto piu' che tu Ninja Gaiden non l'hai mai giocato.. e poi.. non ti piacciono i ninja?:sneer:
Onestamente con tutti i discorsi che fai direi che la PS3 è veramente la scelta adatta per te, perchè sei sonaro inside non capendo molto di videogiochi ^^
Quindi vai sul sicuro e non te ne pentirai ^^
Magari gia' che ci sei nelle spese se ci inserisci pure una PSP hai un telecomando remoto veramente fico e alla moda.. una di quelle che cose che senza pensarci su due volte ti fa esclamare:
"Minkia veramente un acquisto della madonna questo!"