Allora premetto che a natale mi regaleranno la ps3, se riesco a trovarla la versione da 60 giga per retrocompatibilità con i giochi di un mio amico ben fornito, comprerò un televisore FullHD da almeno 37 pollici LCD, smetterò di andare all'uni probabilmentee nn mi interessano ne la xbox, perchè nn so, diciamo gran turismo 5 e robe così, e il wii perchè nessuno mi vuol bene, nn ho amici e gioco alla console da solo...
Il punto è questo:
Qual'è il primo gioco che devo comprare? Vorrei partire con qualcosa che mi faccia pensaree "bravo ale ottima scelta comprare tutto l'armamentario per giocare a questo gioco fighissimo, si che ne è valsa la pena!"
Ho dato un'occhiata un po' su internet e sul forum, siccome qui i post vanno tutti in vacca nn è che ci ho capito molto...
Inoltre nn ho mai avuto la ps2 e i giochi che mi piacicono sono tipo metal gear, devil may cry, prince of persia, ma anche pes con gli amici e robe coi ninjia
Premetto ancora che nn ho visto nessuno di questi giochi dal vivo ma solo via internet recensioni video ecc ecc
Ero partito con Assassin's Creed, ma ho letto da varie parti che è un capolavoro mancato e che c'è solo il single player, e in certe cose annoia un po'
Poi mi sono visto Ninja Gaiden Sigma, sembra bello ma un po vecchio stile, nn next gen, e onestamente con tutta la roba che compro giocare ad un titolo un po' vecchio
Poi ho visto Call of Duty 4 e nn sembra niente male, soprattutto il multiplayer deve essere discretamente divertente
Poi motorstorm ma credo annoi un po' troppo presto
Infine Uncharted che nn ho capito bene se è un'avventura alla tomb rider o uno sparatutto e sono curioso di saperne di più!
Ultimo dubbio è su pes, è un gioco che sicuramente comprerò perchè quando hai un amico a casa si finisce lì, ma ho letto da alcune parti che è pieno di problemi sia in multiplayer sia in single, e onestamente nn mi sembra un grande affare..
Confido nei vostri consigli! Grazie![]()