Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiore :sneer: crisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma :confused:
Printable View
Si inizia bene, con il Palermo che pwna la Fiore :sneer: crisi aperta ormai per la squadra che doveva essere l'anti-Inter insieme alla Roma :confused:
cmq ha iniziato la lazio vincendo 2-0 -.-
ma poi io devo capire una cosa : ma sto pelè era proprio necessario ? a che serve sto tipo ?
che sucata -.- Momentaccio viola
Porca putt... me lo sentivo che Amauri avrebbe fatto un partitone e l'ho lasciato in panca
:swear::swear::swear:
oggi c'ho un presentimento l'inter va a +6:nod:
LOL rigore presumibilmente inventato su Ibra, a quanto dicono. Però ce ne hanno negati due prima :sneer:
GRAZIE GUIDO! :bow:
C'è poco da polemizzare, ce n'erano due grossi come una casa su Matrix e Cruz. Ciò non toglie che la compensazione è una bella cagata.
Seconda banana, Jardineiro-gol :metal:
Mi correggo, terza banana :D
Jimenez fenomeno pz :bow:
io direi ventola go a zappare le terre.. inguardabile!
x 35 minuti ho pensato: ma dai per come stiamo giocando un punticino lo portiamo a casa... poi ho scoperto che stavo sognando :sneer:
rigori su materazzi e cruz? se dai rigore per quel tipo di contatto in area su palla inattiva ce ne devono essere 5 a partita e per parte... è il solito discorso.
sul rigore di ibra... boh c'era, non c'era, ha preso la palla, boh. asd
ventola non è inguardabile... ha probabilmente un qualche tipo di valvola cardiaca che si attiva appena entra in area bloccando il circolo del sangue con conseguente suo svenimento :sneer:
sul il terzo gol jimenez ha vinto solo 3 rimpalli... e quello cha proprio smontati
insomma 4-0 è troppo :(