feik :point:
Printable View
feik :point:
se ti serve una mano e paghi bene fai un fischio!
feik? :afraid:
non c'entra col thread ma volevo dire che se dovessi per caso uccidere qualcuno prima o poi, lo farei con un bel coltello spesso di ghiaccio, la mattina dopo troverebbero solo una pozzanghera senza tracce :nod:
ma *occulare* sta per *occultare* o *inculare*?
:shocked:
me spiegate il senso di sto post che ammetto di non averlo trovato così di primo acchitto ?
tagli il corpo in:
testa
braccia
tronco
gambe
dopodichè togli i denti e rasi i capelli, trovi un allevamento di maiali, li tieni a digiuno una settimana dopodichè gli dai in pasto i resti
un maiale riesce a mangiare 1kg di carne al minuto.
cit, the snatch :nod:
edit: oh scherzo eh, fa che mi ritrovo studio aperto con i suoi servizi di alto spessore sociale sotto casa
edit2: non sarebba na cattiva idea, così finalmente potrei coronare il mio sogno di cacare in testa a lucignolo :nod:
se si tratta di uccidere Lucignolo io mi propongo,in fondo mille volte dopo aver sentito la sua voce ho fantasticato su tutti i possibili modi per farlo morire facendolo soffrire....
cmq secondo me questo thread ha un senso si parla di come occultare un cadavere,su Girlpower l'argomento ancora nn è stato affrontato,noi siamo avanti....
Soda caustica a gogo ? Poi prendi le ossicine e le frantumi con il blender che sta su nel forum fun e le spargi con ardore nel mare.
Occulare un cadavere = wolfo che pratica, di nascosto, la necrofilia
Il delitto perfetto è quello senza movente.Se sei un privato cittadino incensurato che uccide random (vedi serial killer) ti prendono che gia sei vecchio.